ciao a tutti! vi ricordate che vendetti (permutai) la mia niva 1700 mpi tinta vinaccia comprando una 16 FCA? ebbene, ho finalmente trovato dopo mesi la mia nivetta in vendita su autoscout a 4.800€ se hanno cambiato il differenziale anteriore( che era effettivamente partito causa meccanico cretino,) per il resto è un vero affare. hanno anche una parte di fatture dei lavori importanti che feci fare tra cui frizione nuova di trinca veramente km 0- pastiglie- tamburi- oli- filtri, d'altronde non era mia intenzione cambiarla ma poi successe il fattaccio del differenziale e mi presero i 5 minuti e cambiai auto. se a qualcuno del forum interessasse puo' chiedermi tutto cio' che vuole al riguardo in modo da confrontare le parole del venditore con le mie. ma visto che propongono 12 mesi di assicuraz non dovrebbero essere cosi' scemi da vendere una cosa x un'altra. Unico errore riscontrato su annuncio del commerciante di borgaro tse che la propone, è che dice: gas installato dalla casa e quindi esente da pagamento, mentre invece fu montato come tutti dall'importatore e da noi in Piemonte aveva 5 anni di esenzione difatti ultimamente l'avevo pagato essendo la niva del 2008 . sia BEN CHIARO che io non ho nessuna interessenza su quanto vi sto dicendo, vuole solo essere una condivisione di felicita' nell'averla ritrovata dopo ben 9 mesi di cui avevo perso le tracce da quando la consegnai alla FCA ed eventualmente poter dare con ulteriore cognizione di causa ad eventuale acquirente interessato le debite info. ciao se vi serve scrivetemi chiarariki o contattatemi con 2 righe su forum x poterci contattare in privato. ciao MAX di chiarariki