Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Bj71

1. Predefinito Bj71

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buonasera, ho un problema sul mio 71... Sono rimasto a piedi perché il prefiltro che avevano messo era intasato. Ho tolto il prefiltro gasolio è cambiato anche il filtro, ora la macchina si accende ma non prende giri e si vede che la pompa non succhia il gasolio. Che potrebbe essere? Mi hanno detto di una membrana sulla pompa... Mentre provavo si è rotto il manicotto che va dalla turbina al filtro, dove è attaccato un tubetto che va alla pompa, può dipendere da quello... Grazie in anticipo e speriamo bene

2. Predefinito

Hai un altro filtro a retina dentro il raccordo del tubetto di ingresso alla pompetta ac,devi smontarlo scomporlo e pulirlo per bene.

Se hai anche il riscaldatore automatico del gasolio,staccalo e bypassalo,sarà intasato anche lui,fatto questo vedrai che gli passa tutto.

3. Predefinito

Si tratta del tubo che va dal decantatore alla pompa??? Sta nella parte bassa del tubo ( prima dell'entrata della pompa )???

4. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Il tubo di aspirazione del gasolio si collega a un bussolotto nero con due fili in cima,che si chiama riscaldatore,da lì esce e si va a collegare all'ingresso della pompa AC ,propio dove si va a collegare troverai un raccordo metallico scomponibile,all'interno troverai un filtrino in rete metallica da pulire.

Come ti dicevo su,bypassa il riscaldatore,che spesso si tappa internamente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •