Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: perdita acqua valvola riscaldamento

Predefinito perdita acqua valvola riscaldamento

Dove trovare la valvola del riscaldamento (quella interna e che perde acqua) Codici e marche varie.
    Già ho tagliato e rubinettato il tubo nel cofano, benchè il rubinetto e l'aria calda sano chiusi si verificala perdita nel'abitacolo. Controllato all'interno, la perdita proviene dalla suddetta valvola per cui la debbo cambiare ed ecco perché la richiesta d'aiuto. Grazie a tutti Gobesci

Iscrizione
    Oct 2010
    Fuoristrada
    Lada Niva 1.7 Mono iniett
    Città
    Livorno

Predefinito

La valvola del riscaldamento è nel vano portaoggetti, non quello con lo sportello, quello sotto. Devi smontare quello.
    GuaRDA tra gli oggetti che io vendo perchè ce l'ho. Contattami in privato.

Predefinito

X MaestroYoda72
    Haqi un messaggio privato
    Gobesci

Iscrizione
    Oct 2010
    Fuoristrada
    Città
    Livorno

Predefinito

Chiave per vedere i ricambi: !1NTKb9VrHLlrWDbwjjCNfw

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    jimmy
    Città
    Terricciola città del vino

Predefinito

anche a me ieri è successo ho messo un rubinetto da pneumatica dentro l' abitacolo e il rubinetto originale non lo metto piu

Predefinito

Ho sostituito da poco anch'io il rubinetto originale con un altro nuovo, con guarnizioni in ceramica, ad occhio sembra fatto meglio, spero duri di più...

7. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lada4x4m Visualizza Messaggio
    Ho sostituito da poco anch'io il rubinetto originale con un altro nuovo, con guarnizioni in ceramica, ad occhio sembra fatto meglio, spero duri di più...

Sostituito con quello in ceramica circa 2 anni fa ora sono punto da capo .... Il mio perde dalla vite che tiene il corpo/serbatoio del rubinetto stesso ... Voglio provare a cambiare guarnizioni o a metterle doppie....

p.s secondo me tra l altro e lo stesso del 124 Fiat bisognerebbe verificare la compatibilità

Iscrizione
    Oct 2010
    Fuoristrada
    Città
    Livorno

Predefinito

Ascoltate.......io ci ho provato in tutti i modi cambiando più di un rubinetto....è questione di tempo poi perde.....l'unica maniera è mettere un rubiunetto a sfera nel vano motore che intercetti l'alimentazione del radiatorino interno. vedrai che non perde più.

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    jimmy
    Città
    Terricciola città del vino

Predefinito

anch'io ho messo un rubinetto a sfera, ma dentro l' abitacolo per non aprire il cofano ogni volta ,quelli originali o aftermarket durano nulla

10. Predefinito

Le guarnizioni in ceramica del rubinetto riscaldamento ci sono in tutti i rubinetti della niva,ma la guarnizione che si usura e fa uscire il liquido è in gomma ,sono due anelli oring che si trovano sotto il bullone centrale che fa scorrere la levetta per aprire l'acqua cada, per fare una cosa saggia bisogna aprire il rubinetto e mettere del grasso da idraulico sui due anelli in gomma perche se no si consumano in fretta.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •