Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Chiusura forum vecchio

Exclamation Chiusura forum vecchio

Segnalo che sono iniziate le operazioni per chiudere il vecchio forum, un po' alla volta spariranno i link per rispondere alle discussioni attive e quelli per aprirne di nuove.

1/1/14 Fuoristrada.it Reloaded

E visto che la data è propizia, auguro a tutti un 2014 infinitamente migliore del precedente.

Predefinito

Il forum vecchio è stato definitivamente chiuso e resterà accessibile per la sola lettura dei contenuti.

L'accesso ai profili personali, con i vecchi username e password, continuerà ad essere possibile per consentirvi di mantenerli aggiornati ed eventualmente di aggiungere il link al profilo sul nuovo forum.

Iscrizione
    Sep 2010
    Fuoristrada
    Jeep GC WH 5.7 (2006)
    Città
    Roma

Predefinito

Sul vecchio forum dovreste mettere un bel post in evidenza in ogni forum che avverta gli utenti più sbadati, facendo in modo che sia il primo della lista

4. Thumbs up Problema inserimento low dopo aggiornamento n23

Ciao a tutti e buon anno , indignato dopo aver letto le lamentele di tutti e trovandomi nella vostra situazione stamattina mi sono recato in JEEP e mi son fatto sentire !!!Preparato anticipatamente sul tema,ho guadagnato l'appuntamento x la risoluzione del problema domani 9:30 .
    Quando ci vuole ci vuole .Purtroppo quasi nessuno nella mia zona pratica off-road con questi modelli e quindi probabilmente ignari del problema continueranno a circolare solo su asfalto.
    Specificate bene che siete a conoscenza del problema e alcuni conce risolvono il tutto e fanno il reset senza improvvisare preventivi ridicoli !! Domani sara' decisivo !!! a presto..........

Iscrizione
    Sep 2010
    Fuoristrada
    Jeep GC WH 5.7 (2006)
    Città
    Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cruiser75 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti e buon anno , indignato dopo aver letto le lamentele di tutti e trovandomi nella vostra situazione stamattina mi sono recato in JEEP e mi son fatto sentire !!!Preparato anticipatamente sul tema,ho guadagnato l'appuntamento x la risoluzione del problema domani 9:30 .
    Quando ci vuole ci vuole .Purtroppo quasi nessuno nella mia zona pratica off-road con questi modelli e quindi probabilmente ignari del problema continueranno a circolare solo su asfalto.
    Specificate bene che siete a conoscenza del problema e alcuni conce risolvono il tutto e fanno il reset senza improvvisare preventivi ridicoli !! Domani sara' decisivo !!! a presto..........
    Devi postare il messaggio nella sezione appropriata. Questa è la sezione di aiuto per l'uso del forum!

Iscrizione
    Sep 2010
    Fuoristrada
    Jeep GC WH 5.7 (2006)
    Città
    Roma

Predefinito

Giorgio dovresti mettere l'annuncio di chiusura in ogni sottosezione del vecchio forum. Così si rischia di perdere utenti per strada!

7. Predefinito

dovreste inviare una mail a ciascun utente con le modalità di accesso al nuovo forum e sopratutto informando della chiusura dell'altro....mi spiace ma personalmente ci sono rimasto un pò male.
    non importa,andiamo avanti.

Iscrizione
    Mar 2003
    Fuoristrada
    Land Rover 88 SIII
    Città
    bassa valle di Susa

Predefinito

E' tutto dettagliatamente spiegato nella home page del sito, come accedere al forum nuovo ed il link alle istruzioni scritte su quello vecchio su come rigenerare la password per fare il primo accesso. Erano mesi se non anni che si parlava del nuovo forum e dell' impossibilità di trasferire tutti i contenuti dal vecchio che rimarrà come archivio in sola lettura. Non vedo la necessità di mandare mail a tutti gli utenti registrati, il 90% dei quali probabilmente non sono interessati in quanto sono magari anni che non lo utilizzano più...

9. Predefinito

il resto 10% però lo sono
    riguardo ai mesi e anni che se ne parlava,francamente non me ne sono accorto (forse ero disattento..come molti altri)....ma un minimo di riguardo o attenzione all'utente non sarebbe stata male,considerando che per chi vi arriva è un bel ginepraio.....lo so,è un servizio gratutito....

Iscrizione
    Sep 2010
    Fuoristrada
    Jeep GC WH 5.7 (2006)
    Città
    Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roby65to Visualizza Messaggio
    E' tutto dettagliatamente spiegato nella home page del sito, come accedere al forum nuovo ed il link alle istruzioni scritte su quello vecchio su come rigenerare la password per fare il primo accesso. Erano mesi se non anni che si parlava del nuovo forum e dell' impossibilità di trasferire tutti i contenuti dal vecchio che rimarrà come archivio in sola lettura. Non vedo la necessità di mandare mail a tutti gli utenti registrati, il 90% dei quali probabilmente non sono interessati in quanto sono magari anni che non lo utilizzano più...
    Il problema è che molti utenti me compreso hanno un link diretto al forum /sottosezione... La home non la vedono proprio

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •