Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ancora truffe online...

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito Ancora truffe online...

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    come uno trova un auto veramente interessante ( sto cercando una macchinetta per tutti i giorni) puntualmente trovi l'nnuncio quasi troppo bello per essere vero. E solitamente lo è. Qualcuno si ricorderà della boxster ottima per cacciare i leopardi... ma anche sugli annunci di vendita si celano degli spiritosoni. Tempo perso per tempo perso, facciamoci due risate alla faccia loro

----Messaggio originale----
    Da: manuela12321@outlook.it
    Data: 10-nov-2015 10.59 AM
    A
    Ogg: FIESTA

Salve,
    L`auto è nella condizione buonissima cosi come si vede anche dalle foto, non ha dei danni,nessun graffio, ne ammaccature, mai incidentata,con tutti i
    tagliandi regolari.Mai avuto nessun tipo di
    problema.
    La macchina ha le targhe italiane,quindi in caso di acquisto da parte Sua bisogna fare il passaggio di
    proprieta.
    Per quanto riguarda il prezzo è di 3100euro.
    Voglio venderla perché non la uso piu,e anche per che
    non voglio immatricolarla qua dove vivo in
    questo momento-Inghilterra.Spese doganale troppo alte per una macchina con la guida a sinistra.L'auto si trova qui con me in Inghilterra,nella città di Canterbury,120km da Londra.
    Se è interessato mi ricontatti per
    favore.
    Grazie!

Date: Tue, 10 Nov 2015 16:14:36 +0100
    From: marco
    To: manuela12321@outlook.it
    Subject: R: FIESTA

Ossequi e Grazie per la sua cortese attenzione madama Caramella.
    Anelo acuistare urgentemente lo veiculo in quanto rimasi repentinamente appiedato .
    Cavallerescamente in accordo con il valsente di 3100 fiorini sonanti, anelo fortissimamente un incontro con lei nella mia ridente località di Samatorza, ove se gradirà recarsivi per un soggiorno con la sua rapida vettura, sarà gradita ospite della mia magione.

Voglia scusarmi, ma se con viatico e saccoccia ancor potevo incamminarmi verso Padoa da Tergeste, di modo da raggiungerla la settimana ventura, farmi viandante sino alle lontane terre d' Albione, e fuor di discussione per lo mero acquisto di un semovente, per quanto allettante fosse il mercimonio.
    Ossequiosamente suo Marco Porcius Mato

Salve,

la macchina e in Inghilterra cosi come ho detto nella città di Canterbury,quindi se la vuole aquistare la manderò in Italia nella Sua città tramitte un'agenzia per i trasporti internazionali,con la qualle ho già preso dei accordi ed ho già portato la macchina da loro

per la consegna al Suo domicilio mi deve mandare questi dati:

-nome

-cognome

-indirizzo dove mandare l'auto

-un recapito telefonico

in pocche parole,Lei mi comunicà i dati richiesti che gli trasmetterò alla Ditta di Spedizioni

Sarà contattato dalla Ditta di Spedizioni alla quale dovrà pagare EURO1500,00 come DEPOSITO DI GARANZIA,per la mia sicurezza che tratto con una persona responsabile e che ha la possibilità materiale necessaria per l'acquisto;

Dopo circa 3 giorni verra' consegnata la macchina al Suo domicilio ed avrà tempo un paio di giorni per provarla e farla visionare dal Suo meccanico

Se l'auto è di Suo gradimento io verrò nella Sua citta per il passaggio e mi salderà EURO1600,00

Se l'auto non è di Suo gradimento vi verranno restituiti gli EURO1500,00 euro dalla Ditta di Spedizioni,senza nessuna spesa da parte Sua,ma nn credo che questo succederà per che l'auto e come nelle foto,nn ha nessun tipo di problema.

per il passaggio di proprietà scenderò in aereo una volta la macchina arrivata alla destinazione

quindi tutto quello che lei deve pagare sono EURO3100,00 piu il pasaggio di proprietà.

mi faccia sapere,grazie
    NB :

1.la spesa per il trasporto fino nella Sua città e una mia problema e la pagherò alla consegna avenuta

2.non accetto altre proposte tipo:vieni in macchina che la compro,ripeto non ho il tempo di occuparmi della vendita in modo diretto,sono impegnatissima.

Il mio tel. 00447562313591 anche su

whatsup

Piacere di rileggerla signora Scagarella. voglia perdonare la mia loquela antiquata, ma sono un pedante classicista.
    Ad ogni modo la soluzione da Lei prospettata mi sembra un colossale colpo di genio, di modo che non debba incamminarmi verso le lande di Goffrey Chaucher.

Di sicuro non intendo por tempo in mezzo. Tuttavia ravviso una colta per le terga, e gradirei rassicurazione che in caso il suo veicolo non fosse di mio gradimento mi vengano restituiti i millecinquecentofiorini.

Inoltre non ho particolare fretta, nel caso voglia recapitarmi il semovente tramite spedizione su un carroccio trainato da giomente, sarà mia cura ospitare il villico alla guida, delle stesse.
    Altresì comunichi i miei dati al fattore.
    Marco Pelcazzo
    Via iladri dall' Italia 69
    Feudo di Samatorza
    6.1.0 Tergeste
    Il mio recapito fonico gia lo comunicai nella mia prima missiva informatica, sperando in cuor mio che lo oblii presto.
    Mi comunichi le generalità del turlupinatore che dovrebbe defraudarmi della pecunia, e porga i miei omaggi all' arcivescovo.
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

2. Predefinito

mi fai morire.. tienici informati se risponde

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

oggi mi ha liquidato con un "fuck off"... evidentemente ha capito.

MA non so se ho riso di più a scrivere le risposte o a pensare a lui (o lei) che parlando un italiano tuttosommato non pessimo, non capiva se aveva a che fare con un bizzarro anziano o un letterato fuori di testa, nella speranza di combinare qualcosa si sarà passato le ore a cercare di tradurre. Come se a noi rispondessero con l' inglese delle Canterbury Tales del citato Goffrey Chaucer ... non è che copi su Google translate e risolvi... tocca cercarsi un termine alla volta sul dizionario e non è detto che lo trovi. Turlupinatore e defraudare alla fine mi sa li ha trovati!

Se non favellate antiquato, nel caso capiti a voi, rispondetegli in dialetto con un discorso pieno di doppisensi e supercazzole...
    Ultima modifica di Marco; 11-11-2015 alle 14:58
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    Oct 2014
    Fuoristrada
    Pajero v80

Predefinito

Sei un grande !

Iscrizione
    Nov 2012
    Fuoristrada
    Grand Vitara 2.5V6 automatik
    Città
    Catanzaro G.V. 2.5 V6

Predefinito

Fichissima trovata. Anche a me capitò un furbone estero che voleva turlupinarmi in occasione della messa in vendita della mia auto. Quasi ci cascavo.....

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    Mercedes GD300/460
    Città
    Noto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Visualizza Messaggio
    oggi mi ha liquidato con un "fuck off"... ................
    Ma no?
    chissà perchè
    comunque con il tuo antiquato favellare mi hai fatto sbellicare dalle risate
    avrei voluto proprio vederlo alle prese con google traslator
    ogni tanto anche io mi diverto a giocare con questi "geni", ma non avevo mai pensato di prenderli per il c...... , anzi terga, in "tal guisa"

Iscrizione
    Mar 2003
    Fuoristrada
    Land Rover 88 SIII
    Città
    bassa valle di Susa

Predefinito

Io una volta avevo quasi concluso, probabilmente aveva anche festeggiato stappando lo champagne quando gli ho inviato per email copia del bonifico effettuato sul conto che mi aveva indicato, mi era venuto proprio bene photoshoppando un bonifico reale della mia banca...

8. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Anch'io vendo stupenda Porsche Cayenne del 2014, 2000 km, carrozzeria perfetta, tenuta da amatore. Causa inutilizzo dovuto a stradine della mia città troppo strette. Disponibile pronta consegna presso il mio parcheggio, laterale Piazza San Marco città di Venezia centro. Ritiro e trasporto a cura del compratore. Prezzo euro 40.000 alla consegna oppure scontato ad 8.000 AFFARISSIMO con ricarica postepay anticipata.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •