Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: L322 accensione problema

1. Predefinito L322 accensione problema

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Ciao, L322 Td6 del 2006, capita che pur accendendosi il quadro regolarmente girando la chiave non parta, ho sostituito la batteria e sembrava fosse risolto ma sono rimasto a piedi ancora, a volte da freddo a volte da caldo, poi dopo due ore o a volte un giorno riparte come se nulla fosse, quando lo fa girando la chiave si sente un rumorino vicino al blocchetto della chiave, ora è da un paio di gg dal meccanico e si accende sempre......quindi non puo capire cosa è !!!!
    Idee?

Predefinito

Devi cambiare il relè sotto la chiave.. Se cerchi nel forum avevo messo anche il codice del ricambio..

Edit: ho cercato il codice..
    61326901961 è un relè sotto il blocchetto chiave.. X cambiarlo devi smontare il tunnel centrale.. Io ci avevo messo un paio di ore facendo con calma a casa..
    Il ricambio l'ho preso direttamente in bmw a circa 70 euro..
    Ultima modifica di Boboz; 09-11-2015 alle 19:06

3. Predefinito

Grazie Boboz !
    Comunque il mecca l'ha smontata ed ha trovato dei fili completamente ossidati, tanto da ritenere che possano essere stata la causa del problema,
    ora la provo e speriamo di non rimanere a piedi !!!!! Se lo fa ancora cambio il relè.
    Certo che donne e motori son gioie e dolori ma innamorarsi di ste auto MILFONE imprevedibili !! :-)

Iscrizione
    Aug 2015
    Fuoristrada
    Range Rover 3.0 td6 208cv
    Città
    Serdiana (CA)

Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo del forum.
    Mi chiamo Massimo e sono da recente proprietario di una l322 che sta presentando identico problema all'accensione.
    Stesso identico rumore descritto da voi vicino alla chiave e alla leva cambio.
    Avete risolto con la sostituzione del relè?
    Si acquista in BMW? O anche in Lend?
    Grazie a tutti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da massimovirdis Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum.
    Mi chiamo Massimo e sono da recente proprietario di una l322 che sta presentando identico problema all'accensione.
    Stesso identico rumore descritto da voi vicino alla chiave e alla leva cambio.
    Avete risolto con la sostituzione del relè?
    Si acquista in BMW? O anche in Lend?
    Grazie a tutti
    Io il ricambio lho preso in bmw e da allora problema risolto.. Mi pare che in land il ricambio sia più caro, ma non ricordo con precisione

Iscrizione
    Aug 2015
    Fuoristrada
    Range Rover 3.0 td6 208cv
    Città
    Serdiana (CA)

Predefinito

Grazie, tento anch'io di cambiare relè e spero di risolvere perchè il problema è veramente un problema. Sei costretto a lasciare la macchina.
    Grazie ancora

Predefinito

AYLMER MOTORS
    Se a qualcuno potesse servire, ho trovato la scatola col vecchio relè.. Allego foto..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •