Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Tarrghetta indicazione colore carrozzeria??

Iscrizione
    Oct 2015
    Fuoristrada
    Pinin1.8JeepRenegade2.0
    Città
    Milano

Predefinito Tarrghetta indicazione colore carrozzeria??

Qualcuno sa aiutarmi?? non trovo l'etichetta con le indicazioni!! oppure qualcuno sa dirmi il colore del grigio metallizzato?? La mia è bicolor nero sopra grigio sotto! Per il nero ho risolto alla radice! dove c'erano dei graffi sulla fiancata ho risistemato i graffi con stuccatura e poi ho fatto una striscia nero opaco con le bombolette!! questa era la versione originale 48223269091937.jpg questa la modifica IMG_4338.jpg questo era il bozzo IMG_4235.jpg e questo manca solo la scarteggiata finale e la vernice grigia! che se non trovo la faccio con il grigio antracite micaeo che ho usato per verniciare la cancellata!!IMG_4324.JPG
    Attendo vostre info grazie

Iscrizione
    Oct 2015
    Fuoristrada
    Pinin1.8JeepRenegade2.0
    Città
    Milano

Predefinito

Allora ve l'avevo detto che se non mi aiutavate la trasformavo in cancellata!!! ecco qui il risultato!!IMG_4441r.jpg
    qualche particolare...IMG_4442r.jpg e un tocco di finezza.....IMG_4443r.jpg
    può piacere o non piacere... di sicuro è una vernice molto più resistente di quelle che fanno adesso!! ed in più se la rovino in off road posso ripararmela in casa!!!!

whatamanz Guest

Predefinito

Ma l'hai data a pennello?!?

Iscrizione
    Oct 2015
    Fuoristrada
    Pinin1.8JeepRenegade2.0
    Città
    Milano

Predefinito

Certo che si!! è il bello di questa vernice!! 2 mani incrociate!! tutte e due belle cariche!! Dal vero ha un bell'effetto......

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    Baraccon coi rivetti
    Città
    DEI VELENI

Predefinito

..bastava andare in un colorificio e farti preparare il colore,tanto se avevi il codice comunque ci saresti dovuto andare,qua da me c'è un colorificio che ti fa le bombolette,il commesso ha un campionario viene fuori nel parcheggio confronta il colore con la tua macchina fa i miscugli delle giuste percentuali e imbottiglia tutto nello spray. 20 euro e passa la paura,senza pennelli compressori ecc..,semplice pulito e veloce.
    ..e ritoccavi solo il necessario..

Iscrizione
    Oct 2015
    Fuoristrada
    Pinin1.8JeepRenegade2.0
    Città
    Milano

Predefinito

Bravo ...se avevo il codice colore non l'avrei fatta così!! La targhetta identificativa non esiste!! per cui ho provato con 2 bombolette diverse e non mi piaceva....visto che tanto per me questa è la macchina da divertimento off road va benissimo così!! della serie poca spesa tanta resa!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •