Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Assetto Jimny

Predefinito Assetto Jimny

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Inizio con il salutarvi tutti, avrei una domanda da porvi vorrei rialzare il mio Suzuki Jimny di 5cm, sapreste consigliarmi un assetto che vada bene sia X fare sterrato che su strada normale grazie .

2. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da Alex93 Visualizza Messaggio
    Inizio con il salutarvi tutti, avrei una domanda da porvi vorrei rialzare il mio Suzuki Jimny di 5cm, sapreste consigliarmi un assetto che vada bene sia X fare sterrato che su strada normale grazie .
    ciao Alex,in linea generale,visto che pure io ho un Jimny(td86cv originale ma non troppo) alcuni qui' sul forum e persone che ho visto in giro montano un assettino +5cm con taratura "media" e poi compensano il rialzo con cerchi scampanati o distanziali per aumentare la stabilità.Io sconsiglio una taratura morbida perchè il Jimny tenderebbe ad avere si' più aderenza sullo sconnesso lento,ma potrebbe coricarsi troppo nella guida veloce e sulle pendenze laterali in assenza di cerchi o distanziali.Una taratura mista ti permetterebbe di non abbassarti troppo sull'ostacolo e mettere a riparo qualche componente.Poi ancora,ci sono molti kit economici e non,completi o meno,dipende quanto vuoi spendere

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •