Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Vediamo se .......fine anno tunisia 2015

1. Predefinito Vediamo se .......fine anno tunisia 2015

un saluto a tutti vorrei andare in tunisia ( SOLO SABBIA) a fine anno c'è qualcuno che si aggrega ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marco911 Visualizza Messaggio
    un saluto a tutti vorrei andare in tunisia ( SOLO SABBIA) a fine anno c'è qualcuno che si aggrega ?
    Ciao, sono Alberto, mi sono appena iscritto su forum. Stiamo pensando ad un viaggio in tunisia dal 26 dicembre al 6 gennaio. Stiamo valutando se aggregarci ad un tour organizzato tipo desertica o se fare un viaggio fai da te come al solito. Sono di Padova, se non siamo vicini potremo sentirci al telefono? 3482310752

3. Predefinito

ciao alberto non siamo vicini io abito a prato. dimmi un pò di cose che mezzo hai e che esperienza di sabbia hai ?

Predefinito

Ciao Marco ho fatto 4 volte la tunisia in moto una garetta in Libia in moto e 4 volte la tunisia in macchina .Ho un Pajero 2800 lungo se dici io vado ogni tanto a Pistoia a trovare un amico preparatore di fuoristrada , se vuoi ci possiamo incontrare .Se mi contatti al telefono ci accordiamo x conoscerci

5. Predefinito

vai da davidino !! quando vieno giù chiamami 348 7725029 ciao

Predefinito

Se il davidino è il David allora siamo a buon punto domani facciamo due chiacchiere al telefono ciao

7. Predefinito

si è david.

Iscrizione
    Aug 2005
    Fuoristrada
    Pickup Toyota HZJ75 - '98
    Città
    milano

Predefinito

Presente !!!
    Il mio mezzo lo hai già visto, mai guidato nel deserto puro, ma desideroso di provarci ...
    Ciao, iltico.

9. Predefinito

ho avuto contatti telefoni con persone se per caso andiamo vieni pure dove ti fermi lasci il mezzo e monti con me !!

Iscrizione
    Aug 2005
    Fuoristrada
    Pickup Toyota HZJ75 - '98
    Città
    milano

Predefinito

Ah, Ahh !!
    Ok, perfetto, ma poi si torna a riprenderlo, spero ...!!!

Grazie, ciao.
    iltico

Mah come si mettono le faccine gialle ??

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •