Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: E Siamo al 4° Devioluci/frecce

Iscrizione
    Dec 2000
    Fuoristrada
    Amo qualsiasi fuoristrada: Camion (mai posseduto purtroppo), macchina, moto, e anche MTB sulla quale finieremo tutti visto i divieti che ci sono in giro
    Città
    Brugherio (MB)

Predefinito E Siamo al 4° Devioluci/frecce

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Oggi ho montato il 4° gruppo devioluci/frecce sul mio TD4. Penso sia un bel record, considerando che utilizzo lampadine H4 normalissime da 50/55W!

Iscrizione
    Mar 2003
    Fuoristrada
    Land Rover 88 SIII
    Città
    bassa valle di Susa

Predefinito

montaci un paio di relè e risolvi il problema alla radice...

Iscrizione
    Dec 2000
    Fuoristrada
    Amo qualsiasi fuoristrada: Camion (mai posseduto purtroppo), macchina, moto, e anche MTB sulla quale finieremo tutti visto i divieti che ci sono in giro
    Città
    Brugherio (MB)

Predefinito

Già fatto, il relais salva il devioluci, ma non la leva degli abbaglianti.

Sto pensando di mettere 4 relais dietro ai fari, e portare un cavo dedicato per la potenza, usando i cavi originali (in via di cottura) solo per la tensione di comando. Che tu sappia, esiste come sui Toy, una scatola dalla quale prendere i 12 V nel vano motore, o devo per forza partire dal sedile del passeggero?

4. Predefinito

Dalla batteria sotto il sedile del guidatore e' la soluzione piu' agevole anche se la strada e' piu' lunga , altrimenti dall'alternatore o dal motorino di avviamento

Iscrizione
    Nov 2007
    Fuoristrada
    Land Rover Defender 300td
    Città
    Lombardia Oltrepò pavese

Predefinito

Ho sentito altri con il problema del devio luci, io ad esempio mai nessun problema,monto ancora il suo originale 18 anni anche se ne ho uno nuovo di scorta (preso per sicurezza). Non è che per caso avete aggiunto carico al circuito e la leva non regge più? Nel mio ho tutto originale e mai problemi del genere.

Iscrizione
    Dec 2000
    Fuoristrada
    Città
    Brugherio (MB)

Predefinito

AYLMER MOTORS
    Illuminazione tutta originale, ma con uso intensivo!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •