Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Patrol GR Y61 dopo qualche giorno non parte.

Iscrizione
    Feb 2008
    Fuoristrada
    T.BJ42 - N.GRY61 - P.V60
    Città
    Sapri

Predefinito Patrol GR Y61 dopo qualche giorno non parte.

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve a tutti. Il mio GR a pompa meccanica lasciato fermo una settimana non parte più. Devo pompare il gasolio con l'apposita pompa posta sul filtro. Evidentemente il circuito si scarica e fa aria.Qualcuno ha avuto questo problema o ha qualche suggerimento? Grazie in anticipo x la collaborazione.

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

Non che ti sia di aiuto ma a me e successo su un ford transit e non sono mai riuscito a capire il perché.

Ma il pompista dopo che mi ha revisionato la pompa mi ha fatto capire chiaramente che gli avevo regalato un milioncino di lire x niente
    e se avevo ancora bisogno di lui, bastava portare il transit!!

Vaccaelena era solo na rondinella di rame di un raccordo e lo scoprii mettendo in depressione il serbatoio e spruzzando del "glasex" sui raccordi si vedeva che assorbiva.

Ma, senza diventare matto e se hai un po' di tempo ti prendi una valvoletta di non ritorno e a ritroso fino che nn trovi dove si infiltra l'aria.

Buena suerte

Iscrizione
    Feb 2008
    Fuoristrada
    T.BJ42 - N.GRY61 - P.V60
    Città
    Sapri

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Grazie x il contributo. Credo anch'io che ci sia una perdita da qualche parte. È incredibile come l'affidabilità dei mezzi sia lasciata a particolari insignificanti. Che pena...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •