Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Nuova presentazione

Iscrizione
    Nov 2015
    Fuoristrada
    Galloper corto anno 2000
    Città
    Pescara

Predefinito Nuova presentazione

Buonasera, mi ripresento in quanto con il vecchio nome utente non riuscivo più ad entrare, Mi chiamo Tonino e sono di Pescara, ho un galloper base del 2000, acquistato nel 2003 quasi nuovo, fino ad ora ho percorso oltre 200.000 km e va ancora da Dio. Con l'altro nome utente "Terminator1" ho descritto alcune modifiche fatte tipo il montaggio del verricello ecc.
    Frequento molto poco il forum per questione di tempo, ed anche perché, d'estate sono spesso e volentieri in giro per le montagne abruzzesi con il mio gallo.
    Sono tornato sul forum per vedere se ci stavano nività sulla applicazione dei bull bar e per vedere se qualcuno ha avuto problemi con la duplicazione della chiave di accensione, ma poi aprirò un post dedicato
    Saluti a tutti

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    galloper
    Città
    Lecco

Predefinito

ciao ben venuto spero ci si potre confrontare sulle preparazioni dei nostri galli

Iscrizione
    Oct 2010
    Fuoristrada
    Galloper corto 2500 tdi
    Città
    Bosa sardegna

Predefinito

Ciao anche io avevo il tuo stesso problema finalmente sono riuscito a recuperare la password è adesso sono di nuovo con voi ne approfitto per augurare a tutti voi una buona Pasqua

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    galloper
    Città
    Lecco

Predefinito

ciao ben arrivato nel nostro piccolo gruppetto, ne approfitto dato che ho visto che sei sardo proprio vicino a dove faro' le mie prossime vacanze, per chiederti se puoi indicarmi dei percorsi off road senza necessita' di blocchi, per poter vedere bei posti. ciao

Iscrizione
    Oct 2010
    Fuoristrada
    Galloper corto 2500 tdi
    Città
    Bosa sardegna

Predefinito

Ciao nella mia zona c'è qualche bel percorso che non necessita di blocchi che è il rimboschimento di tresnuraghes zona columbargia poi nel resto della Sardegna non so come siano i vincoli dal punto di vista proprietà dei terreni però nei boschi di seneghe e santulussurgiu dovrebbe essere fattibile. Puoi chiedere agli amici del fuoristrada web che loro sono più informati

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •