Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: 8vo snow raduno outlanders Livigno gennaio 2016

Iscrizione
    Oct 2015
    Fuoristrada
    Pinin1.8JeepRenegade2.0
    Città
    Milano

Predefinito 8vo snow raduno outlanders Livigno gennaio 2016

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti, come da titolo sto organizzando un raduno a Livigno per 23/24 gennaio oppure 30/31..... le date non sono ancora definite perché sto aspettando la risposta della disponibilità ghiacciodromo!! Il raduno, ormai giunto all'ottava edizione si articola su 2/3 giorni, precisamente per i più fortunati il venerdì lo possiamo dedicare allo sci; il sabato mattina risalita in fuori strada su neve ghiaccio per circa 50km (andata e ritorno); pomeriggio ghiacciodromo o se non ci fosse posto si fa in notturna cioè a partire dalle 7,30 fino alle 20; poi cena in rifugio a 2470 metri con trasporto in gatto delle nevi oppure seggiovia e la domenica mattina dedicata allo shopping! Livigno è zona franca per cui si risparmia l'iva e anche qualcosina in più! il gasolio costa 0,830!!! Per cui state sintonizzati e se siete interessati potete mandarmi i vostri riferimenti qui: orsobykers@gmail.com vi aspetto numerosi!! per le quote di partecipazione, cena, ghiacciodromo dovete avere ancora un po' di pazienza perché sto concludendo gli accordi con i vari partener.......

whatamanz Guest

Predefinito

Ciao orso, si riesce a reperire materiale fotografico delle passate edizioni? così provo a convince la mia signora a venire con me.
    Grazie!

Iscrizione
    Oct 2015
    Fuoristrada
    Pinin1.8JeepRenegade2.0
    Città
    Milano

Predefinito

Certo qui trovi le foto http://www.outlanders.it/_home/Foto/Foto.html e con questo trovi i resoconti e gli inviti con commenti http://outlander-forum.forumattivo.c...duni-ed-eventi in particolare basta che vai sull'argomento tipo: http://outlander-forum.forumattivo.c...o-gennaio-2015 buona lettura e ti aspetto!! anzi vi aspettiamo!!!

Iscrizione
    Oct 2015
    Fuoristrada
    Pinin1.8JeepRenegade2.0
    Città
    Milano

Predefinito

Vi confermo che il we sarà quello del 23/24 gennaio 2016!! il ghiacciodromo sarà disponibile per noi in esclusiva dalle 17 alle 20 del sabato oppure dalle 7,30 alle 9,30 la domenica mattina... se riesco cerco di avere l'accesso a tutte e due i giorni!! Fra qualche giorno posterò il programma definitivo.....

whatamanz Guest

Predefinito

🏻

Iscrizione
    Feb 2005
    Fuoristrada
    Pajero 2.5TDI V24
    Città
    BIELLA

Predefinito

Domanda: nelle foto vedo solo outlanders e con altri tipi di macchine adeguatamente equipaggiate o anche con un vero fuoristrada tipo un Pajero si può venire? Io ho un V20 con General Grabber AT2 chiodabili.

whatamanz Guest

Predefinito

Io andrò con V80 e termiche

Iscrizione
    Oct 2015
    Fuoristrada
    Pinin1.8JeepRenegade2.0
    Città
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tortue Visualizza Messaggio
    Domanda: nelle foto vedo solo outlanders e con altri tipi di macchine adeguatamente equipaggiate o anche con un vero fuoristrada tipo un Pajero si può venire? Io ho un V20 con General Grabber AT2 chiodabili.
    Il raduno era nato per soli outlander....poi abbiamo iniziato a cambiare macchina.... e allora la scelta di aprirlo a tutti!! Anche perché le macchine si cambiano...gli amici restano!!! Per cui puoi tranquillamente venire con il tuo Pajero!!! Mio figlio quest'anno partecipa per la 3a volta! viene con la Golf per il secondo anno consecutivo....e il primo raduno l'ha fatto con la 206!! Logicamente non fa la risalita alle dighe di Cancano!! Quella strada è quasi sempre innevata!! La prima parte ha fondo in asfalto e poi sterrato..... ma di solito abbiamo sempre trovato ghiaccio e neve!!! Datemi qualche giorno per chiudere i vari contratti e vi posto il programma dettagliato della 2 giorni.....

Iscrizione
    Oct 2015
    Fuoristrada
    Pinin1.8JeepRenegade2.0
    Città
    Milano

Predefinito

Vi comunico che la data decisiva è il we del 23/24 gennaio!! Abbiamo il ghiacciodromo!! Devo solo capire se possiamo averlo sia il sabato sera dalle 17 alle 20 e anche la domenica mattina dalle 7,30 alle 9,30!! Per cui due sessioni di pista!!!! il sabato mattina si potrà sciegliere tra l'off road sulla neve oppure sleedog!!! tra qualche giorno il programma definitivo......

Iscrizione
    Oct 2015
    Fuoristrada
    Pinin1.8JeepRenegade2.0
    Città
    Milano

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Confermata la pista per sabato sera e domenica mattina!!! 5 ore di ghiaccodromo!!!! un evento da non perdere!!!!

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •