Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Blazer k5

Thumbs up Blazer k5

Ciao a tutti, apro questa discussione per saperne di più su questo Fuoristrada, ho venduto il mio Patrol TR 3300 TD del' 85 per comprare finalmente un mezzo che ho sempre sognato di avere è cioè il Blazer k5 6200cc diesel dell'86. Se qualcuno l'ho ha già avuto e vuole condividere qualche pensiero su questa auto è importante per capire i pregi e i difetti. Un caro saluto a tutti

Iscrizione
    Feb 2003
    Fuoristrada
    GC 5.7 + CJ7 5.9 + Cross
    Città
    Ancona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da davidsicily Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, apro questa discussione per saperne di più su questo Fuoristrada, ho venduto il mio Patrol TR 3300 TD del' 85 per comprare finalmente un mezzo che ho sempre sognato di avere è cioè il Blazer k5 6200cc diesel dell'86. Se qualcuno l'ho ha già avuto e vuole condividere qualche pensiero su questa auto è importante per capire i pregi e i difetti. Un caro saluto a tutti
    Gran mezzo, però prenderei in considerazione solo il benzina per vari motivi.

Predefinito

Il k5 è anche per me il sogno di una vita , sono andato vicino più volte a prenderlo ma alla fine l'ho sempre "scartato" solo per le sue dimensioni che non ne permettono l'uso che vorrei farne: offroad, ovviamente. Adesso che le cose sembrano un pò cambiate ecco che si riaffaccia, anche se la scelta pende anche sul Tahoe, sempre con motorizzazione diesel (il 6.5 turbo) che ha dalla sua potenza ancora maggiore ma ahimè le indipendenti anteriori. Vedremo, anche perchè i ponti di serie mi sembrano un pò debolucci, nel mio caso l'idea sarebbe di trapiantare quelli dei pick-up da 3/4 di ton.
    Davidsicily, di dove sei? io della prov. di AG, magari non siamo troppo lontani!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •