Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Assicurazione

Question Assicurazione

Buona sera a tutti ho un quesito da porvi e spero che qualcuno mi possa dare risposta, sto per acquistare un fuoristrada omologato autocarro ma che successivamente (dopo averlo acquistato) lo voglio riomologare autovettura, ora il mio dubbio è dopo che lo acquisto per un periodo “X” lo utilizzerò come autocarro con relativa assicurazione per autocarro (ho capito che partirò dalla 14° classe) ma dopo che cambio l’omologa e lo riporto ad autovettura la polizza precedentemente stipulata non è più valida perché è per autocarro quindi la dovrò sostituire con una per autoveicoli (la classica RCA) e la domanda è mi fanno valida la classe di merito che ho su un altro veicolo in mio possesso (1° classe) o continuerò con la 14° classe proveniente dalla polizza autocarro?

Iscrizione
    Feb 2008
    Fuoristrada
    T.BJ42 - N.GRY61 - P.V60
    Città
    Sapri

Predefinito

Guarda l'assicurazione come autocarro nulla ha che vedere con quella x autovettura. Gli autocarri non hanno classe di merito, bensì pagano in funzione della portata. Se cambierai da autocarro ad autovettura e ne hai già una farai una Bersani sul fuoristrada. Tieni presente che anche conservando la classe di merito pagherai cmq di più. Queste le leggi italiche!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •