Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Tata safari 3000 dicor

1. Question Tata safari 3000 dicor

Ciao a tutti , stò x prendere una safari dicor 3000 e visto che il sito del club non viene aggiornato da tanto , sarei grato a chiunque potesse fornirmi link e dritte per kit vari ( tipo scarico e aspirazione ) , cerchioni , accessori ricambi ecc.
    Grazie in anticipo

2. Predefinito

Vedo che nessuno mi risponde , qualcuno sà se è ancora in circolazione il mitico MAX e la sua tatazza ??

3. Predefinito

Risponderei a lei volentieri ma la mia TATA è un 2.000, quindi non conosco il 3.000. L'unica cosa che posso dirle e che è un fuoristrada come tutti gli altri, si rompono? Certo e si aggiustano. Le dico questo perchè esiste sicuramente qualcuno che gli dirà che è un bidone, mi creda non è vero, è solo un mezzo che ha bisogno di essere curato ma in fondo come tutti gli altri. Per il resto spero che rispondano amici che hanno lo stesso mezzo con lo stesso motore,in grado così di darle consigli specifici. Un carissimo saluto e auguri per il suo mezzo. Paolo toy

4. Predefinito

Grazie , cercavo il Max perchè ho letto sul forum ( post vecchi per la verità ) che aveva messo a punto vari kit per la tata ( scarichi , filtri ecc. ) e se qualcuno lo sente ancora mi piacerebbe contattarlo

5. Predefinito

Ciao TataLuciano, Max per adesso ha lasciato il fuoristrada ma ogni tanto, su questo forum risponde ancora ai problemi tecnici dei vari iscritti.
    La Tatazza ha finito la sua onoratissima carriera qui in Sicilia ed adesso è praticamente rottamata.
    Per quanto riguarda i kit per il 2000, non credo ci sia più nulla di disponibile; era Max che se ne occupava direttamente!!!!
    Io ho il 2.2 e quindi non ho particolari consigli da darti.
    Benvenuto sul forum.
    Pucci

6. Predefinito

Ciao e grazie , peccato mi sarebbe piaciuto installare lo scarico e il filtro sul mio 3000 dicor
    comunque se qualcuno sà qualcosa ben venga !

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •