Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: L200 del 2004/5 inclinometro?

Predefinito L200 del 2004/5 inclinometro?

Salve a tutti, mi chiamo Fabrizio, sono un nuovo iscritto e felice possessore (da un mesetto) di un L200 usato con all'attivo solamente 60.000 km!!!!!
    L'auto è di dicembre 2004, è in ottimissimo stato (tranne un pò di ruggine sui longheroni e sulle balestre) a breve farò una presentazione degna di nota con foto e un piccolo resoconto.
    Intanto volevo farvi una piccola domanda, visto che nella scelta di questo mezzo ho dato la priorità al chilometraggio e alle condizioni generali,
    ho tralasciato alcuni particolari che mi mancano un pò....il mio modello non ha il gruppo inclinometro,voltmetro e pressione olio sul cruscotto!
    Volevo sapere, se ne trovassi uno, sotto alla plancia può esserci la predisposizione con gli spinotti o è tutto diverso dagli altri?
    Il mio Mit è il modello Instyle....un'altra cosa, il differenziale si blocca automaticamente e/o parzialmente visto che non cè nessun pulsante sulla plancia?

Grazie a tutti per le eventuali e preziose risposte!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fabri1965 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Fabrizio, sono un nuovo iscritto e felice possessore (da un mesetto) di un L200 usato con all'attivo solamente 60.000 km!!!!!
    L'auto è di dicembre 2004, è in ottimissimo stato (tranne un pò di ruggine sui longheroni e sulle balestre) a breve farò una presentazione degna di nota con foto e un piccolo resoconto.
    Intanto volevo farvi una piccola domanda, visto che nella scelta di questo mezzo ho dato la priorità al chilometraggio e alle condizioni generali,
    ho tralasciato alcuni particolari che mi mancano un pò....il mio modello non ha il gruppo inclinometro,voltmetro e pressione olio sul cruscotto!
    Volevo sapere, se ne trovassi uno, sotto alla plancia può esserci la predisposizione con gli spinotti o è tutto diverso dagli altri?
    Il mio Mit è il modello Instyle....un'altra cosa, il differenziale si blocca automaticamente e/o parzialmente visto che non cè nessun pulsante sulla plancia?

Ma è possibile che nessuno ne sappia qualcosa? Oggi ho smontato mezzo cruscotto e sotto alle prese d'aria centrali è uscito un cavetto con spinotto fantasma....sarà la predisposizione per il voltmetro? E' piccolo rispetto a quello sul cruscottino porta strumenti...mmmmhhhh!

Iscrizione
    Apr 2015
    Fuoristrada
    Land rover discovery td5
    Città
    crevoladossola (VB)

Predefinito

Ciao mio papà ha un l200 del 2003 quindi penso quello uguale al tuo (115 cv per intenderci) e nel quadro strumenti ha il voltometro, l'inclinometro e il termometro, quidi deduco che lo spinotto fantama che dici tu dovrebbe avere circa 6 pin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro the jackal Visualizza Messaggio
    Ciao mio papà ha un l200 del 2003 quindi penso quello uguale al tuo (115 cv per intenderci) e nel quadro strumenti ha il voltometro, l'inclinometro e il termometro, quidi deduco che lo spinotto fantama che dici tu dovrebbe avere circa 6 pin

Ciao Ale, intanto grazie per aver risposto...purtroppo lo spinottino che ho trovato è piccolo e ha 4 poli, chissà a cosa serve....boh!
    Se troverò un cruscottino da montare farò le connessioni da solo, in fondo collegare il voltmetro è facile, basta arrivare all'accendisigari.
    E'il termometro che mi preoccupa...non sò come reperire la sonda per l'esterno. Certo se c'era la predisposizione era meglio...Grazie comunque e speriamo esca fuori qualche altro pazzo che ha già fatto quello che vorrei fare io..

Predefinito

Ok....solo per un'altro pazzo che volesse montare il cruscottino (che tanti odiano) con l'inclinometro.....confermo che il mio mitsu pur non avendolo, è predisposto con tanto di sonda esterna sotto al paraurti anteriore lato destro. Lo spinotto si trova sotto la plancia lato guida dietro l'alloggiamento dell'altoparlantino anteriore! Domani confermo tutto e faccio il buco sul cruscotto! Lo sò sono matto....

Iscrizione
    Oct 2010
    Fuoristrada
    pajero sport
    Città
    bergamo

Predefinito

ciao per il differenziale guarda sulla boccia del ponte dovrebbe esserci un etichetta con scritto lsd se e' autobloccante...se cosi fosse attento al cambio olio vuole solo il suo...

Predefinito Aiuto

Citazione Originariamente Scritto da Fabri1965 Visualizza Messaggio

Fabry1065 hai installato allora l’inclinometro?!
    Io sono nella tua stessa situazione...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •