Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Poliuretano e Jimny

1. Predefinito Poliuretano e Jimny

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buongiorno a tutti
    ho tolto l'interno di passaruota del J e ieri leggendo il forum ho visto che due o più utenti hanno riempito di poliuretano i passaruota verso la porta
    Potrei chiedere maggiori istruzioni su come e dove fare il lavoro?
    Mi spiego, qualche foto con indicato da dove iniettare la cosa e come rifinire il lavoro
    Grazie

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

Con Te non ci parlo, perché mi hai rubato il nick ! !

Allora, tolta la plastica, in basso, dal passaruota, iniettatto poliuretano espanso, lo vendono a bombolette, sino a riempire il "buco" che arriva alla portiera.

Poi, per un modo migliore, aspetta Simo, Fuliggine & C., intanto mi faccio un prosecco !

Mi fai compagnia ?

Se usi il nick Aziza, vuol dire che conosci le imprese del grande e compianto Nino Cirani.

Ho avuto la fortuna di conoscerlo, sono tuttora amico di Vittorio Parigi, non c'è bisogno che Ti dica di andare alla sezione Viaggi.

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    Suzuki Jimny
    Città
    Sicilia

Predefinito

Ha già detto tutto Azizaforever
    Spara il poliuretano nel foro fino a tapparlo, se vuoi "sigillarlo" gli puoi mettere del mastice per parabrezza spalmandolo sul poliuretano (dopo che asciuga ovviamente)... e quando sarà asciutto anche il mastice per parabrezza tagli le sbavature col taglierino.
    Sulla mia J il cane che ha fatto il lavoro (ovviamente incaricato dal vecchio proprietario) ha prodotto questo risultato... sono sicuro che tu lo farai meglio.

Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Fuliggine; 24-01-2014 alle 14:00

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    Dopo il mio primo jimny 1.3 del 2002 son passato ad un mezzo migliore. .. .... ... Un jimny 1.5 diesel del 2010... Cmq tra benzina e diesel meglio il diesel...
    Città
    RE

Predefinito

Ciao visto k si parla di poliuretano ho una domanda...nei parafanghi posteriori lato portelle si ferma sempre fango e robaccia varia e quando ci do con l'idropulitrice devo insistere...dite k potrei Metterci del poliuretano? O silicone o altra roba...

5. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Grazie ragazzi! E il povero Cirani!!!
    spero un giorno di poterci conoscere di persona
    Ciaooo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •