Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Nuovo utente, nuovo vecchio "scassone "

Iscrizione
    Oct 2015
    Fuoristrada
    Daihatsu Rocky 1988 2.0
    Cittą
    Milano

Predefinito Nuovo utente, nuovo vecchio "scassone "

Buongiorno a tutti !
    E' la prima volta che scrivo sul vostro forum, per questo vi annoierņ con una brevissima presentazione:
    mi chiamo massimo e ho una trentina abbondante di anni, ho avuto da ragazzo un husqvarna 125 del 1987 col quale mi sono divertito come una pazzo. Adesso con qualche amico mi diverto ad andare in posti pazzi a pesca, specie con tempo pessimo e sfavorevole. Ok, a questo punto ho deciso che essendo il momento di comprare un auto nuova dopo anni, avrei avuto modo di fare combaciare entrambi questi miei divertimenti, e accattarmi un bel fuoristrada. Fino a qui tutto bene. Essendo io un personaggio dal fiuto per gli affari innegabile, mi sono comprato un bel Daihatsu Rocky passo lungo a benza, del 1988.

Okay ora č cominciata la mia odissea. Tutto relativamente a posto e niente in ordine, l' auto non ha grandiosi problemi ma c'č sempre qualche pippa, e tra quello che succhia e tutto il resto mi sta pure costando un po'... un po alla volta. Almeno in tutto questo č iscritta asi e con GPL, quindi me ne faccio una ragione, il mezzo mi piace molto e lo amo e sono deciso a farlo andare come si deve. Per questo ho deciso che un po di lavori me li potrņ fare io, vista la grezzitą del motore (apri il cofano e non č che c'č tutta sta roba come sui mezzi nuovi)

A questo punto spero di conoscere un po di amici su questo forum che sappiano limitare i miei tentativi di auto-sabotare la mia auto portandola a una fine ancora piu precoce. Ciauz!

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Cittą
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

Benvenuto e ricorda "Rocky(Stallone).
    Sembrava una ciofeca ma ha suonato tutti! Porta a pescare anche" Adriana!!!!!!!!!".

Qua ti aiuteranno tutti
    Ciao!!

Iscrizione
    Nov 2012
    Fuoristrada
    Grand Vitara 2.5V6 automatik
    Cittą
    Catanzaro G.V. 2.5 V6

Predefinito

Benvenuto ed auguri per il tuo acquisto.
    Un mezzo del genere richiederą tanta cura e passione, ma questo lo sapevi gią da prima di acquistarlo no ?

Iscrizione
    Nov 2015
    Fuoristrada
    JEEP CJ7 1980
    Cittą
    Prov. UDINE

Predefinito

Ciao MASSIMO... benvenuto...
    Io l'unico "aiuto" che posso darti sul ROCKY č un sedile posteriore in similpelle nocciola...
    ciao ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •