Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: motore cherokee xj

1. Predefinito motore cherokee xj

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao cecchinotto,
    mi puoi dire se il motore del daily o del transit attacca direttamente, senza modifiche, alla campana del cambio del xj del 1997 e quindi sostituire il vm che ormai sta per esalare gli ultimo respiri.

Iscrizione
    Jan 2013
    Fuoristrada
    xj 2.5 wj 2.7
    Città
    cinquefrondi rc

Predefinito

ciao Alfredo,no,non monta,quasi mai succeede .Ogni motore ha le sue dimensioni e la sua flangia,e su quella montano motori appartenenti alla stessa "famiglia". la flangia devi costruirla tu o chi per te. Si può fare, ma non è l'unica cosa da fare. considera modifiche alle zampe del motore, al filtro aria, al tubo di scarico, e soprattutto alla coppa dell'olio e forse alla pompa, alla ventola e forse altro che adesso non mi viene in mente. Come cerchi da 17 dovrebbero andare quelli del wj.

3. Predefinito

Scusa solo ora ho visto la tua risposta. Ti ringrazio dell'informazione. Avendo letto un tuo post in merito al motore che suggerivi pensavo che, sulla base anche di esperienze altrui, potesse essere montato senza modifiche. Fosse solo la flangia non sarebbe un grosso problema ma se poi occorre tutto il resto sicuramente non merita.
    Per quanto riguarda i cerchi il wj che anno è ed è sempre un cherokee? Grazie saluti

Iscrizione
    Jan 2013
    Fuoristrada
    xj 2.5 wj 2.7
    Città
    cinquefrondi rc

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    ciao Alfredo,per wj intendo il grand cherokee 99-2004. per quanto riguarda le modifiche la più tecnica è la flangia,poi la coppa-pompa olio,il resto credo non presenti difficoltà

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •