Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Prossimo fuoristradista

Predefinito Prossimo fuoristradista

Buonasera a tutti gli utenti, mi chiamo Luciano non posseggo ancora un fuoristrada ma sto pensando di acquistarne uno, per intanto ringrazio questo forum e tutti i suoi utenti, siete una fonte inesauribile di informazioni, spero di non essere troppo asfissiante quando avrò bisogno delle Vs. informazioni per il mio prossimo acquisto, grazie e ancora Buona Serata.

Iscrizione
    Apr 2015
    Fuoristrada
    Jimny2009 1.3 16v benzina
    Città
    Villadossola (VB)

Predefinito

Benvenuto ziolucky... Cosa pensi di prendere buona serata

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Thumbs up

Si parte:!!!!!!!

Novo/usato - grande/piccolo - Suv o Fuoristrada - lavoro o svago - prima o seconda auto - più stada o più Off - pochi Km o tanti - di meccanica pratico o novizio - giovane od anziano-

Ok, le domande base sono poste.
    Benvenuto nel mondo delle schiene doloranti, delle scarpe sporche e delle mani unte.

Se decidi, ci sei.
    Ciao! Bertus

Predefinito

Grazie per avermi accettato e per il benvenuto, rispondendo alle domande, devo dire che non ho mai avuto un fuoristrada e mi piacerebbe incominciare a farne di quello vero anche se non estremo, però ahimè devo scontrarmi con la dura realtà che è fatta di poco tempo e ancora meno piccioli per cui mi toccherebbe prendere un auto che sia unica e sola capace di fare circa 15000 Km anno di strade statali con qualche uscita in autostrada ma che mi consenta di andare anche su sterrato, sabbia (mi piace anche la pesca e andare per funghi) ed escursioni in montagna, oh tenete conto che non sono più un giovincello (passata la 50ina)

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Smile

Se ti può piacere guarda la mia.Hyundai Terracan anno 2002/2004.
    E' una gran macchina, polivalente ma fuoristrada vero(longheroni/traverse e marce ridotte).

Le puoi trovare con circa 130.000 km attorno ai 5000 euro.http://ww3.autoscout24.it/classified...060?asrc=st|as
    Se ti può piacere vieni sul forum, sezione veicoli, marca Hyundai.

Trovi Greenman come amministratore, Luciano che se la gode da 12 anni e che ha superato i 300.000 e me, che mi faccio portare quattro volte l' anno attraverso tutta la Francia.
    Ultima modifica di bertus; 23-10-2015 alle 11:12

Predefinito

Ciao Bertus, infatti il Terracan (quello lo avevo già adocchiato) è uno dei miei candidati insieme al Korando ed al Terrano corto, sto guardando un pò in giro con calma senza fretta magari riesco a trovare anche qualcosa con omologazione autocarro visto che la potrei intestare all'azienda di cui sono socio.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •