Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: La Regina e il disoccupato

1. Predefinito La Regina e il disoccupato

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    E’ risaputo, difficilmente una Regina è fatta per stare insieme ad un disoccupato. Ho stretto i denti per tenerla, ma adesso, nonostante tutto il bene che gli voglio, è arrivato il triste momento dell’abbandono a causa della perdita del lavoro. Purtroppo io non riesco più darle le attenzioni che meriterebbe, pertanto se c’è un altro cavaliere errante disposto ad accudirla si faccia avanti!! Lei è una RR 4.6 HSE immatricolata il 31/12/97, ha 300.00 km (200.000 fatti con me), è dotata di impianto GPL Stargas, ha ancora le sospensioni pneumatiche funzionanti ed è dotata di gancio traino Ellebi. Deve effettuare solo la riparazione di una valvola (costo intorno ai 600 euro), riparazione che io adesso non mi posso permettere di eseguire. Non sono un venditore di automobili e non ho nemmeno idea di quanto possa valere, so solo che è una gran macchina e che mi piange il cuore togliermela. Se c’è qualcuno interessato faccia lui il prezzo, sono disposto anche a barattarla con un’utilitaria. Per ulteriori chiarimenti questo è il mio indirizzo di posta wolf.bad@libero.it oppure mi può chiamare al n. 3388359153. Io abito in provincia di Teramo
    Un caro saluti a tutti
    Antonio

Iscrizione
    Nov 2008
    Fuoristrada
    Ex P38 DSE Auto
    Città
    Soverato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupo66 Visualizza Messaggio
    E’ risaputo, difficilmente una Regina è fatta per stare insieme ad un disoccupato. Ho stretto i denti per tenerla, ma adesso, nonostante tutto il bene che gli voglio, è arrivato il triste momento dell’abbandono a causa della perdita del lavoro. Purtroppo io non riesco più darle le attenzioni che meriterebbe, pertanto se c’è un altro cavaliere errante disposto ad accudirla si faccia avanti!! Lei è una RR 4.6 HSE immatricolata il 31/12/97, ha 300.00 km (200.000 fatti con me), è dotata di impianto GPL Stargas, ha ancora le sospensioni pneumatiche funzionanti ed è dotata di gancio traino Ellebi. Deve effettuare solo la riparazione di una valvola (costo intorno ai 600 euro), riparazione che io adesso non mi posso permettere di eseguire. Non sono un venditore di automobili e non ho nemmeno idea di quanto possa valere, so solo che è una gran macchina e che mi piange il cuore togliermela. Se c’è qualcuno interessato faccia lui il prezzo, sono disposto anche a barattarla con un’utilitaria. Per ulteriori chiarimenti questo è il mio indirizzo di posta wolf.bad@libero.it oppure mi può chiamare al n. 3388359153. Io abito in provincia di Teramo
    Un caro saluti a tutti
    Antonio
    La mia solidarietà prima di tutto. La macchina in quelle condizioni è difficilina da vendere già marciante, da riparare in pratica fai prima a cannibalizzarla e venderla in pezzi, è triste, ma ricaverai di più. Io stavo per fare così con la mia (che aveva il portellone posteriore sia inferiore che superiore ammaccati insieme al lunotto), poi ho trovato un tale, un amatore, che mi ha pagato il giusto (ma non pensare a pareggiare con una utilitaria se non vecchiotta) e poi la ha rimessa in marcia che non la riconosco più incrociandola. Ma di amatori di questi tempi .....

3. Predefinito

Innanzitutto grazie per la solidarietà. La mia Range è marciante, si sente solo un leggero rumore dovuto al guasto di una valvola. A cannibalizzarla ci avevo pensato, ma sinceramente trovo che sia un delitto... Per quando riguarda lo scambio, io mi accontenterei anche di una Panda prima serie...
    Un saluto

Predefinito

AYLMER MOTORS
    Il passaggio di proprietà, solo lui, costa circa 800 Euro......., purtroppo anche questo è un ostacolo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •