Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Saluti da TS

Iscrizione
    Oct 2015
    Fuoristrada
    Mitsubishi L200
    Cittā
    Sistiana

Predefinito Saluti da TS

Ciao da Trieste
    Intanto un saluto a tutti!
    Sono gorazd da trieste e da un anno possiedo un l200 del 2001.
    Č il mio primo mezzo offroad,e lo uso sia come macchina principale sia come mezzo da lavoro in campagna, per questo ho cominciato a frequentare il forum che č fatto molto bene e sopratutto molto utile per un neofita come me...diciamo che qualche giro extra asfalto me lo faccio volentieri..niente di estremo ma giusto per far felice il mezzo 😄
    Ciķ grandi muli,a presto!

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Cittā
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Bentrovato, passa anche in area CLAN FVG che NON č un club, ma un "gruppo aperto" per eventuali incontri in zona!
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    Oct 2015
    Fuoristrada
    Mitsubishi L200
    Cittā
    Sistiana

Predefinito

Senz'altro!siete anche su facebook?

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Cittā
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

noo..scherzi! In Realtā a parte io e Daniele che ogni tanto facciamo un giretto , ipoteticamente c'č una sorta di adunanza druidica che si svolge circa ad ogni allineamento planetario... vieni a presentarti anche di la, magari postando qualche foto/video tua con il mezzo! E si sa mai che riusciamo a trovarci una volta o l'altra.
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    Oct 2015
    Fuoristrada
    Mitsubishi L200
    Cittā
    Sistiana

Predefinito

Se sei di samatorca magari anche ti conosco 😄 E comunque x in birrone a prosecco in distributore si puo fare tranquillamente quando vuoi.io non sono un fuoristradista provetto,anzi per niente..ma x bever un biron son sempre pronto 😆

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •