Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: fari xenon che tremano

Iscrizione
    Oct 2015
    Fuoristrada
    grand cherokee wh 2008
    Città
    chieti

Predefinito fari xenon che tremano

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    salve sono luca felice possessore di un gran cherokee wh del 2008 prima avevo il 4700 benzina,sono un vecchio frequentatore del forum poi avendo venduto la prima jeep non ho piu frequentato... un saluto a tutti innanzitutto
    dopo aver fatto un incidente ho dovuto cambiare il muso anteriore, avendo trovato un restiling del 2008 con fari xenon non ho resistito alla tentazione del musetto nuovo e fari xenon.
    oggi dopo che il carrozziere mi ha rimontato il tutto ho notato che i fari,che prima erano tradizionali, tremano......
    cosa puo essere secondo voi?? inoltre non mi funzionano piu i sensori parcheggio.....
    lui mi ha detto di rivolgermi ad un elettrauto, voi cosa ne pensate?? grazie per le risposte ed un saluto a tutti

Iscrizione
    Mar 2009
    Fuoristrada
    '97 ZJ 5.2 V8
    Città
    Lombardia - '01 Tahoe 5.3 V8

Predefinito

Dubito che i fari xenon abbiano lo stesso cablaggio di quelli tradizionali. Forse un'occhiata da un elettrauto (che magari abbia dimestichezza con fari xenon aftermarket) non guasta...
    Ultima modifica di silverstar; 14-10-2015 alle 19:56

Iscrizione
    Oct 2015
    Fuoristrada
    grand cherokee wh 2008
    Città
    chieti

Predefinito

grazie, infatti il cablaggio lho modificato e funziona tutto a motore spento poi all'accensione cominciano a tremare...

Iscrizione
    Feb 2012
    Fuoristrada
    WH 3.0 CRD JK3.8 RUBICON
    Città
    Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gdasat Visualizza Messaggio
    grazie, infatti il cablaggio lho modificato e funziona tutto a motore spento poi all'accensione cominciano a tremare...
    Premettendo che ogni tipo di "trapianto" può avere dei "rigetti"......potresti provare ad alimentare le lampade xenon prendendo corrente direttamente dalla batteria piuttosto che dai tuoi cablaggi originali. In commercio ci sono dei cablaggi fatti apposta per alimentare le centraline xenon direttamente dal polo positivo della batteria mediante l'interposizione di un relè.

Iscrizione
    Dec 2012
    Fuoristrada
    WH 3.0 Limited - 12/2005
    Città
    Modena

Predefinito

Anche secondo me il problema si potrebbe risolvere con il kit relè perché separa fisicamente il vecchio impianto dal nuovo. Potrebbe risolvere anche il problema dei sensori visto che è tutto su can bus, lo xeno, potrebbe dargli fastidio.

Iscrizione
    Oct 2015
    Fuoristrada
    grand cherokee wh 2008
    Città
    chieti

Predefinito

e dove posso comprare questo kit rele? potete aiutarmi?

Iscrizione
    Feb 2012
    Fuoristrada
    WH 3.0 CRD JK3.8 RUBICON
    Città
    Roma

Predefinito

e dove posso comprare questo kit rele? potete aiutarmi?
    Xenovision.it
    Ci troverai tutto quello di cui hai bisogno.
    Toglimi una curiosità: come hai fatto con l'impianto lavafari ed il sistema di autolivellamento delle lampade xenon?

Iscrizione
    Oct 2015
    Fuoristrada
    grand cherokee wh 2008
    Città
    chieti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 64fabius Visualizza Messaggio
    Xenovision.it
    Ci troverai tutto quello di cui hai bisogno.
    Toglimi una curiosità: come hai fatto con l'impianto lavafari ed il sistema di autolivellamento delle lampade xenon?
    non li ho collegati propio,anche i motorini delle parabole li devo regolare manualmente......

Iscrizione
    Feb 2012
    Fuoristrada
    WH 3.0 CRD JK3.8 RUBICON
    Città
    Roma

Predefinito

non li ho collegati propio,anche i motorini delle parabole li devo regolare manualmente......
    Mi pareva.....
    ma sei certo che potrai collegare i motorini delle parabole al resto del cablaggio della tua versione, cioè quella senza impianto xenon?

Iscrizione
    Oct 2015
    Fuoristrada
    grand cherokee wh 2008
    Città
    chieti

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da 64fabius Visualizza Messaggio
    Premettendo che ogni tipo di "trapianto" può avere dei "rigetti"......potresti provare ad alimentare le lampade xenon prendendo corrente direttamente dalla batteria piuttosto che dai tuoi cablaggi originali. In commercio ci sono dei cablaggi fatti apposta per alimentare le centraline xenon direttamente dal polo positivo della batteria mediante l'interposizione di un relè.
    un ringraziamento a 64fabius in quanto alimentando direttamente dalla batteria la luce non trema piu.............. grazieeee neanche l'elettrauto ci era arrivato.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •