TUNISIA MILLEDUNE ADVANCED

Dal 21 novembre al 4 dicembre 2015


Dune di ogni tipo ma non solo quelle…

La magia dei campi nel deserto, dal silenzio nelle notti stellate al caos dei mercatini pieni di oggetti di ogni tipo.

Mille Dune Advanced, rispetto alle passate edizioni, propone un itinerario più impegnativo e di maggior durata, dove l'esperienza dei viaggi precedenti verrà̀ messa in pratica giorno dopo giorno.

Le dune del Grand Erg Orientale caratterizzeranno questo viaggio che saprà soddisfare tutte le vostre aspettative.

Sarà un viaggio decisamente “misto”. Si percorrerà quanto meno asfalto possibile, belle piste e tante, tante dune, tanta voglia di farvi vivere con noi tutta la bellezza di questi meravigliosi posti, trasmettendovi tutta la nostra passione e quel pizzico di competenza che non guasta mai.

Noi diciamo sempre che ci sarà sempre qualcuno più bravo di noi... ma non ci sarà mai nessuno con più passione, per i luoghi, per il nostro lavoro e per gli amici che ci scelgono per vivere una settimana piena di emozioni.

Le notti nel deserto in una zona considerata la più divertente e impegnativa di tutto il Sahara, ci esalteranno regalandoci panorami e momenti indimenticabili.

Il percorso terrà la soglia di attenzione sempre al massimo e l’insabbiata sarà sempre in agguato! Nessun male... mano alle pale e pronti a sgonfiare ulteriormente le gomme!



I PRINCIPALI “NUMERI” DEL VIAGGIO:

DURATA: 14 giorni – 13 notti

NOTTI IN CAMPO: 9

NOTTI IN HOTEL: 2

NOTTI IN NAVE: 2

TIPOLOGIA DI DIFFICOLTÀ: MEDIO/ALTA



IL PROGRAMMA

21 novembre: Ritrovo di tutti i partecipanti presso il Porto di Genova dove il nostro personale fornirà l’assistenza necessaria per effettuare il Check-in, il controllo documenti e l’imbarco. Sistemazione nelle cabine riservate. Cena e pernottamento a bordo.

22 novembre: Sbarco a Tunisi. Dopo le pratiche doganali una volta usciti dal porto e riunito il gruppo partiremo in direzione Hammamet. Cena e pernottamento in Hotel.

23 novembre: Partenza di buon mattino in direzione Douz, la Porta del deserto. Gironzoleremo giusto il tempo di fare la spesa e rifornimento di carburante e poi entreremo definitivamente nel Grand Erg Orientale, con le sue meravigliose dune. La destinazione di oggi è Tiembaine. Campo nelle dune.

24 - 30 novembre: MILLE DUNE… VE NE PROMETTIAMO TANTE… E POI ANCORA TANTE… Campi e bivacchi tra le dune.

1 dicembre: arriveremo a Ksar Ghilane, bagno nella pozza e bivacco tra le palme.

2 dicembre: trasferimento fino ad Hammamet, cena e pernottamento in Hotel.

3 dicembre: Possibilità di un giro durante la mattinata tra i negozi di Hammamet per gli ultimi acquisti e trasferimento al porto. Nel pomeriggio imbarco per Genova.

04 dicembre: Arrivo a Genova.


PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU COSTI E MODALITA' DI ISCRIZIONE CLICCA QUI:
http://www.desartica.com/viaggi-4x4/...edune-advanced