Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: kit rialzo Jeep Grand Cherokee wk crd 3.0

Predefinito kit rialzo Jeep Grand Cherokee wk crd 3.0

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buon giorno a tutti,
    Volevo farvi una domanda.. qualcuno sa se dopo aver montato il kit di rialzo 5 cm necessità fare altro?
    Il mio meccanico si è limitato solo a montare il kit è mi ha consigliato gli spessori alle ruote.
    Dopo questo intervento ho rotto un paio di volte la trasmissione (albero primario) oltre alla vibrazioni che prima non avevo in più se vado oltre i 160 kh oltre l'aumento delle vibrazioni rischio di romperlo ancora.
    Grazie
    Fabio Inferrera

Iscrizione
    Jul 2015
    Fuoristrada
    wh overland my 10
    Città
    vicenza

Predefinito

azz!!!a breve lo monterò anche io,e questa mi è nuova in teoria con il kit da 2" non serve far altro,io volevo montare anche qli ammo koni fsd ma aspettiamo i piu' esperti per le risposte!!!

Predefinito

AAAAAIIIIIUUUUTOOOOOO

Predefinito

ciao Luca, scusa se mi permetto.... ma il tuo meccanico cosa dice?
    Occhio alla velocità e lunga precorrenza... la mia si è incendiata x via del surriscaldamento del differenziale e ancora non so come l'ho salvata.

Iscrizione
    Jul 2015
    Fuoristrada
    wh overland my 10
    Città
    vicenza

Predefinito

Ciao io al mio meccanico per ora ho solo chiesto di montarmelo i pezzi me li procuro da me,ma che kit hai montato tu? Io ho preso il Daystar,ho letto mille discussioni sui vari forum e non ho mai letto di problemi simili al tuo per 5 cm di rialzo.

Iscrizione
    Jul 2015
    Fuoristrada
    wh overland my 10
    Città
    vicenza

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Secondo me hanno montato male il kit per avere tutti sti problemi,hai misurato prima e dopo il montaggio la reale differenza?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •