Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: pavimento lato passeggero bagnato

Iscrizione
    Aug 2014
    Città
    Prato-Pajero2.8

Predefinito pavimento lato passeggero bagnato

Salve ragazzi,oggi mi sono accorto che la moquette sotto il tappetino passeggero era molto bagnata, avete mai avuto di questi problemi? io spero sia il tappo di scolo rovinato,altrimenti non saprei cosa controllare.. idee e suggerimenti?

Iscrizione
    Aug 2013
    Fuoristrada
    Pajero V44 GLS 1996
    Città
    Cantù (Co)

Predefinito

Anche la mia ha lo stesso problema. Pensavo di averlo risolto tempo fa quando avevo fatto tappare i buchi dovuti alla ruggine, ma nelle ultime intense pioggie si è ripresentato.
    Se qualcuno ha una spiegazione o una soluzione sarebbe d'aiuto anche per me

Iscrizione
    Nov 2006
    Fuoristrada
    Pajero 2.5 GLS 3 porte
    Città
    Paderno Dugnano

Predefinito

Magari guarnizione portiera nel caso ci sono altre zone bagnate magari procedendo verso l'alto?

Iscrizione
    Aug 2014
    Città
    Prato-Pajero2.8

Predefinito

Domani in officina la smonto e vi dico, le guarnizioni sono tutte perfette, sono convinto che venga dalla zona passaruota o giù di lì.. Provo a fare anche qualche foto!

Iscrizione
    Aug 2014
    Città
    Prato-Pajero2.8

Predefinito

Salve ragazzi!! Allora, oggi ho smontato la tappezzeria lato passeggero, e non ho trovato nulla di particolare, quindi sono andato nell'autolavaggio, ed ho messo una sistola sul tetto che buttava acqua a diritto.. Nulla, 0 infiltrazioni; ho spostato la sistola sul vetro passeggero, e dall'interno dell'abitacolo, vedevo entrare acqua all'altezza dello specchietto.. Penso sia questo il problema.. Dovrò smontare il pannello è controllare a dovere, vi aggiorno appena risolvo!

Iscrizione
    Aug 2014
    Città
    Prato-Pajero2.8

Predefinito

Scusate, devo chiedervi un favore.. Potete fare un controllo velocissimo ad un vostro pajerozzo? Togliete il triangolo interno dello specchio(dove si rrovano i dadi dello specchietto), basta tirarlo, e ditemi per favore,magari postando una foto cosa trovate, io ho della spugna incastrata un pó a casaccio, il vostro?
    Se possibile guardate quello lato passeggero.
    Vi ringrazio in anticipo, e spero qualcuno risponda.

Iscrizione
    Aug 2014
    Città
    Prato-Pajero2.8

Predefinito

Dai ragazzi date un occhiata al vostro per favore.. Ci vuole un attimo!!

Iscrizione
    Aug 2013
    Fuoristrada
    Pajero V44 GLS 1996
    Città
    Cantù (Co)

Predefinito

Ho controllato il mio (lato passeggero) e anche io ho della spugna (non messa a casaccio a mio avviso). Misono dimenticato di fare la foto, magari domani mi ricordo.
    Nonostante la forte pioggia delle ultima 24 ore la spugna è asciutta, quindi non credo vengano da lì le infoltrazioni

Iscrizione
    Aug 2014
    Città
    Prato-Pajero2.8

Predefinito

Mi hai risposto perfettamente, ma se puoi posta la foto, ti ringrazio! La mia spugna invece la trovo bagnata!
    Se vuoi il numero per watzapp mandami un mp! Grazie di nuovo!

10. Predefinito

Ciao, ho avuto anche io il tuo stesso problema. non riuscivo a risolvere. alla fine ho smontato tutta la parte anteriore del lato passegero e... amara sorpresa.. la ruggine aveva fatto dei buchi. verifica bene dal passaruota, altezza paraschizzi. c'è una staffa di metallo che entra nella carrozzeria.
    fammi sapere

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •