Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: ho venduto il mio j e mi sono pentito!!

1. Unhappy ho venduto il mio j e mi sono pentito!!

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    oggi dopo due anni e mezzo ho venduto il mio j quarantesimo anniversario automatico con appena 25.000km.dico subito che mi sono pentito perché io adoravo quella macchina con tutti i suoi difetti ma anche i suoi innumerevoli pregi.il motivo del mio pentimento quindi è passionale e non economico(anzi ho preso meno del valore di mercato avendola comprata il concessionario che me l ha venduta nel 2011)purtroppo con la nascita del secondo figlio il passeggino e l ovetto proprio non ci stavano quindi la usavo solo da solo,solo che non sono così ricco da potermi permettere di tenerla.questo per dire a chi pensa di cambiarla di pensarci bene perché come il jimny NON CE Né..stanotte non si dorme….

2. Predefinito

Ma si dai,verrá il giorno dove potrai ricomprarla!!cos'hai comprato ora?defender?

Predefinito

Io il J l'ho comperato DOPO che mi è nato il secondo figlio, ma in famiglia abbiamo anche una Touran per portare passeggini e tutto il bagaglio che serve al giorno d'oggi. Se penso che quando ero piccolo andavamo in montagna, quindi con zaini e scarponi, in 4 con la 500 primo modello..
    In ogni caso ci sono andato in giro, col J, anche in 4 con 2 seggiolini da bambino dietro, e passegino pieghevole nella bagagliera sul tetto. Sto anche pensando di andare in vacanza in Corsica in 4..

4. Predefinito

Pearl,io col jimny ci son andato in 4,2 dei quali over 100kg in montagna,con zaini e balle varie,con in piu l'attrezzatura da campeggio libero,e questo succede tutti i week end estivi...solo che ci vado un po impennato
    uploadfromtaptalk1390463170129.jpg
    uploadfromtaptalk1390463205742.jpg
    Ultima modifica di mauz82; 23-01-2014 alle 08:48

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

Smettetela di paragonare il Jimy a un camiona 4WD.

Invece, tutta la mia comprensione chi ha "dovuto" vendere il Jimny.

Io ho fatto l'opposto, sono passato dalla "Corriera" al Jimny, e mi è dispiaciuto, eccome mi è dispiaciuto.

La cosa positiva, quando cambi macchina, è che Ti pori dietro l'esperienza della vecchia e la trasferisci, migliorandola sul nuovo acquisto.

Aspettiamo il ritorno del figliol prodigo !

6. Predefinito

Se l'hai venduta per quel motivo,non ti si può dar torto,comunque dai quando andrai in pensione come me,te la puoi ricomprare,visto che non avrai più problemi di seggiole e seggioloni,.Ciao P.S se puoi resta nel forum con noi,le macchine si vendono gli AMICI no.

7. Predefinito

Se l'hai venduta per quel motivo,non ti si può dar torto,dai che quando andrai in pensione come me,te la puoi sempre ricomprare,visto che non avrai più problemi di seggiole e seggioloni.Se puoi resta nel forum con noi,le macchine si vendono gli AMICI no.Ciao

8. Predefinito

Scusate il doppio post

9. Predefinito

Secondo me finchè è possibile è meglio tenersi il Jimny.
    Altre auto hanno di + come comfort e spazio, ma se pensi cosa può fare questo piccolo barattolino, non puoi fare a meno di trovarlo fantastico e di affezionarti.
    Piccolo è bello.
    Il Jimny è nato con il motore benzina e che motore! Talmente silenzioso ed equilibrato che non lo senti girare! Un portento di ingegneria giapponese considerata la cilindrata volutamente non così elevata.

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Dicevo che non avrei mai pensato in una cilindrata così ridotta di trovarci un gioiello di ingegneria meccanica.
    Ultima modifica di corval; 23-01-2014 alle 15:14

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •