Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: iniettori che perdono....info

Predefinito iniettori che perdono....info

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti abbiamo 2 GC laredo ed entrambi hanno avuto il problema del trafilaggio.per sfortuna o forse per un vizio di progettazione tutte due le macchine perdono dal quinto iniettore.entrambe kilometrate.una 215mila e l altra quasi 300 mila.
    Su una abbiamo fatto già il lavoro con abbassamento motore e quanto altro...ora a distanza di 4 mesi ha iniziato a perdere il primo iniettore...che palle!!!!?ovviamente la spesa è ridotta sui 60/70 euro venendo via più agevolmente.
    Volevo chiedervi se avevate idea se dovrò farli tutti di questo passo??perche se cosi fosse quella con 300 mila la spedisco all estero e non ci penso più.

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Ciao Tommy,
    il problema in genere esce su tutti gli iniettori, ma visto che tu conosci Babbo Natale che ti fa il lavoro per 60/70 euro a iniettore io non la spedirei all'estero......

Giacomo

Iscrizione
    Nov 2007
    Fuoristrada
    GC WJ 2.7 CRD Overland
    Città
    Varano Borghi (VA)

Predefinito

Si io fossi in te li farie fare tutti tranne il 4° perchè senza abbassare il motore tribola. Purtroppo quelle maledette ranelle di rame do un pò perdono

Predefinito

Non conosco babbo natale ma 2 meccanici

Predefinito

Onesti uno dei quali è un amico e compagno di molti viaggi africani coi nostri defender.
    Comunque per sistemare il 4 e5 iniettore mi sono stati chiesti anche 1000euro...altri mi hanno detto che avrebbero tagliato la carrozzeria per estrarre l iniettore.il piu fantasioso mi ha detto che lui non abbassava il motore e ci sarebbe passato....
    Alla fine spero di aver fatto la scelta giusta per il 4e5 iniettore ho speso 600euro...spero di arrivare a 400mila km prima di vederli perdere nuovamente.
    Per i frontali il primo secondo e terzo il lavoro è. Veramente poco.mollare. l iniettore cambiare rondella dal costo forse di 3euro e pulire la sede.rimontare e stop.quindi 60_70euro sembra giusto

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ah dimenticavo...il 5 iniettore dal calore era deformato al banco non dava risultati buoni quindi rettificato per 170euro compreso nei 600 del lavoro totale

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •