Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aria condizionata puzzolente

Iscrizione
    Sep 2012
    Fuoristrada
    uomo, 50 anni sposato due bimbi,ad oggi ho avuto x lavoro 3 L200 uno del 96, altro nel 98 100 CV 2 porte cassone lungo e dal nov 2002 target GLS 115CV
    Città
    ROMA/L200 Target GLS 115CV 11-2002

Predefinito Aria condizionata puzzolente

Ciao a tutti

qualcuno ha suggerimenti o soluzioni?

Da tempo che ho questo problema, nei primi minuti di funzionamento l'aria condizionata puzza in modo sgradevole, tipo muffa o simile, onde evitare di respirare questi odori apro tutti i finestrini, dopo un po, circa 5 minuti il cattivo odore sparisce. Sembra come se ristagni acqua all'intewrno del condizionatore, forse nel radiatore interno.

ringrazio in anticipo

L200 target 115 cv del 2002

Sandro

Iscrizione
    Apr 2015
    Fuoristrada
    Land rover discovery td5
    Città
    crevoladossola (VB)

Predefinito

Ciao
    sul mio pajero sport non mi è mai successo forse perche non ha il filtro però non ne sono sicuro. Sulla mia vecchia auto mi succedeva la stessa cosa ed avevo il filtro ai carboni attivi molto intasato, di conseguenza la polvere assorbiva l'umidità e puzzava. Sul tuo l200 non so se ha il filtro o meno comunque potresti viaggiare per un po con il deumidificatore acceso (stellina ac senza scritta eco) e la temperatua al massimo, magari la condensa che c'e evapora e risolvi il problema

Iscrizione
    Sep 2012
    Fuoristrada
    uomo, 50 anni sposato due bimbi,ad oggi ho avuto x lavoro 3 L200 uno del 96, altro nel 98 100 CV 2 porte cassone lungo e dal nov 2002 target GLS 115CV
    Città
    ROMA/L200 Target GLS 115CV 11-2002

Predefinito

Ottimo suggerimento, una bella scaldata dovrebbe aiutare a risolvere, magari in parte, tipo una bella disinfettata. Forse conviene visto le temperature di questi gg, lasciarla parcheggiata con la temp al max e senza me dentro!

Sandro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •