Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Errori cambio P2109 P2210 Jeep WG 2002 2700 CRD

Iscrizione
    Aug 2012
    Fuoristrada
    GC WG '02 2.7 CRD Laredo
    Città
    Orvieto

Cool Errori cambio P2109 P2210 Jeep WG 2002 2700 CRD

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti, finalmente sbloccato cambio dopo qualche mese di STOP. Il GC è stato rimesso in strada grazie alla possibilità dell'home reset a casa della centralina cambio.
    Ovviamente il reset ha messo tutto a posto ma.... saltuariamente si blocca. (adesso però la sblocco al volo!! )
    Appena si blocca il cambio in seconda, trovo gli errori P2109 e P2210.
    Avvolte quando va in LIMP spengo e riaccendo il cambio riprende senza problemi. In tal caso ho trovato errori P2109 - P220A - P2310. (ma in effetti era stata staccata anche la batteria)
    Quindi immagino che la modalità di emergenza si attiva in presenza del P2210 (Selector lever coding is invalid)
    Per i posteri diamo comunque qualche dato:
    P2109 Reversing and parking lock solenoid has short circuit or no connection
    P220A ???? (se qualcuno può aiutarmi a capire sarei grato)
    P231CAN communication with the traction system is faulty

A questo punto voi mi direte "cambia il selettore"... da buon testardo vorrei fare qualche prova..
    Aspetto commenti e suggerimenti in modo che il post possa essere utile a quante più persone possibili.

Iscrizione
    Aug 2012
    Fuoristrada
    GC WG '02 2.7 CRD Laredo
    Città
    Orvieto

Predefinito

Hei!! ma gli smanettoni che mi ricordavo.. hanno tutti cambiato auto??
    E' un segnale? forse un invito.. a cambiarla... ma io sono affezionato al bidone... uffa!

Confido sempre in voi..

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da germanoa Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, finalmente sbloccato cambio dopo qualche mese di STOP. Il GC è stato rimesso in strada grazie alla possibilità dell'home reset a casa della centralina cambio.
    Ovviamente il reset ha messo tutto a posto ma.... saltuariamente si blocca. (adesso però la sblocco al volo!! )
    Appena si blocca il cambio in seconda, trovo gli errori P2109 e P2210.
    Avvolte quando va in LIMP spengo e riaccendo il cambio riprende senza problemi. In tal caso ho trovato errori P2109 - P220A - P2310. (ma in effetti era stata staccata anche la batteria)
    Quindi immagino che la modalità di emergenza si attiva in presenza del P2210 (Selector lever coding is invalid)
    Per i posteri diamo comunque qualche dato:
    P2109 Reversing and parking lock solenoid has short circuit or no connection
    P220A ???? (se qualcuno può aiutarmi a capire sarei grato)
    P231CAN communication with the traction system is faulty

A questo punto voi mi direte "cambia il selettore"... da buon testardo vorrei fare qualche prova..
    Aspetto commenti e suggerimenti in modo che il post possa essere utile a quante più persone possibili.

Scusa la domanda sei poi riuscito a risolvere il problema??? mi passa lo stesso si blocca in seconda o altra marcia e da errore 2210 come risolvo ??????

Iscrizione
    Aug 2014
    Fuoristrada
    Wj 2.7 crd 2003 overland
    Città
    Milano - wj 2.7 crd My04

Predefinito

Ciao, avevo aperto circa un anno e mezzo fa una discussione in merito al problema del cambio, io ho fatto arrivare la scheda del selettore del cambio dall'Estonia e per ora funziona tutto bene.... Se fate una ricerca troverete tutti i dettagli....

5. Predefinito grazie

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da tizi.74 Visualizza Messaggio
    Ciao, avevo aperto circa un anno e mezzo fa una discussione in merito al problema del cambio, io ho fatto arrivare la scheda del selettore del cambio dall'Estonia e per ora funziona tutto bene.... Se fate una ricerca troverete tutti i dettagli....

Ciao, ho trovato il sito che vende le schede dall'Estonia. ti ringrazio per la risposta

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •