Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Specchietti retrovisori riscaldati

1. Predefinito Specchietti retrovisori riscaldati

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    A proposito di spie.... la mia domanda è banale. Gli specchietti retrovisori si riscaldano attivando il pulsante che attiva lo sbrinamento del lunotto posteriore. In tal caso, le spie posta sui due vetri degli specchietti, (evidenziata con cerchio rosso nella foto allegata) si devono accendere oppure no? Le mie restano spente.
    Qualche volonteroso può fare una prova sulla propria vettura e poi farmi sapere se si illumina?.

GRAZIE!!!!

IMG_2616.jpg

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    WJ 2700 CRD 2005
    Città
    Sassari WJ crd 2005

Predefinito

Ma è un WH? Il mio WJ l'icona la ha in basso lato interno, e non si illumina

3. Predefinito

No è un WK2 MY 2013.

4. Predefinito

Nessuno con la WK 2 vuole fare la prova??

Iscrizione
    Feb 2007
    Fuoristrada
    Jeep Grand Cherokee WK 3.0 Crd Laredo 2010
    Città
    Brugherio (MB)

Predefinito

A mio parere quella non è una spia.... È il simbolo che segnala la presenza di specchietti riscaldabili e che vengono azionati dal pulsante che attiva lo sbrinamento del lunotto.... A memoria li avevo su una bmw ma non si accendevano... Magari sbaglio (attendiamo qualcuno con Wk2)......

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Esatto, non è una spia, è solo un simbolo.

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    WJ 2700 CRD 2005
    Città
    Sassari WJ crd 2005

Predefinito

Però quel modello mi pare abbia delle spie nei retrovisori, quando mi capita di superarli noto che qualcosa si accende al lato guida; vi risulta? O forse son modelli più recenti?

8. Predefinito

Si, infatti la mia richiesta viene fatta proprio per il fatto che in ognuno dei due specchi retrovisori esterni del WK2, ci sono due spie. nella foto allegata relativa allo specchiettom destro, si possono vedere entrambi i loghi din dette spie. Quella a triangolo, si illumina continuamente quando il radar posto nella fiancata posteriore, "sente" oggetti ingombranti e/o la vettuta viene superata o supera altri veicoli. Addirittura, se il veicolo si avvicina troppo ad altri oggetti e/o veicoli, oltre ad illuminarsi di colore arancio, emette tre forti segnali sonori. Dato che il logo dello specchio riscaldato posto all'altra estremità di ogni specchio è di aspetto simile, mi chiedevo se, attivando lo sbrinamento del lunotto posteriore, si accenda anch'esso per evidenziare lo sbrinamento dello speccietto medesimo.
    Chi ha il WK2, potrebbe fare una prova e dirmi se si accende?????

Grazie
    specchio WK2.jpg

Iscrizione
    Sep 2010
    Fuoristrada
    WKII V6 250CV MY2014
    Città
    Bergamo

Predefinito

Il mio non si accende e nel manuale non dice che dovrebbe accendersi...

Iscrizione
    Jan 2007
    Città
    Prov. Milano - WK2 Limited 2014

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Provato oggi, ti confermo che le spie poste negli specchietti retrovisori non si accendono.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •