Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: L322 4.2 V8 Supercharged anno 2007 info kilometri

1. Predefinito L322 4.2 V8 Supercharged anno 2007 info kilometri

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Salve a tutti e grazie in anticipo a chi risponderà

La mia domanda è questa , secondo la vostra esperienza un motore come quello di questa Vogue sono tanti 175 000 km ??? calcolando che ha fatto sempre tutti i tagliandi ogni auto certificati e non sia stata usata da un criminale ma da una persona normale ???

tutti mi dicono che per un diesel non sono niente ma per un benzina si ... secondo voi ??

Iscrizione
    Jan 2011
    Fuoristrada
    L322 vogue,Sport 3.6 v8
    Città
    Sicily

Predefinito

M.N.A., ma che fine avete fatto???!!! Ormai da troppo chi ha bisogno di aiuto aspetta intere settimane prima che qualcuno si faccia vivo!!! Diamoci una mossa e riportiamo il forum agli antichi spendori!!! Handsomeaion,un nick più facile no eh?! Comunque,per me 175k non sono poi molti,specie se fatti con criterio e assistenza.Io la prenderei e,con un buon impianto a gas,me la godrei per un po'.

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

AYLMER MOTORS
    Beh diciamo che mi dispiace per te Hand ma hai aperto diversi thread chiedendo info talmente banali da non suscitare interesse.

Tieni presente che un fuoristrada come il mio, medio piccolo con un quattro cilindri benzina 2000, fa 8 con un litro...
    Uno con una volta e mezza il peso ed il triplo della potenza consumerà tanto? E se lo metto a gpl?
    Non so, fai un po' te. Quando la prima cosa che chiedi riguardo ad una range v8 supercharged sono i consumi, e successivamente in QUESTO thread se " abbisogna di manutenzione" hai gia sbagliato domande, e non solo.

Spero solo tu abbia letto il forum prima di cominciare a postare, e ti renda conto che dopo un tale acquisto come costi devi tener conto di avere assunto una segretaria come dipendente... metti da parte quattordici mensilità comprese di contributi
    di cui due servono una volta l'anno per bollo ed assicurazione.

Se poi la segretaria diventa amante, sexy umorale e possessiva, potresti dover spendere anche per dei regali extra, piuttosto costosi, e se le cose prendono una strana piega potrebbe anche rovinarti la vita, farti divorziare e perdere la casa...
    Ultima modifica di Marco; 04-10-2015 alle 13:48
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •