Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Raduno Monte Romano (VT) 15 Novembre 2015

1. Predefinito Raduno Monte Romano (VT) 15 Novembre 2015

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    2° edizione "Tuscia Retrò 4x4" in località Monte Romano Università Agraria, percorso media difficoltà con varianti e prova estrema riservata a mezzi preparati...
    Chi sa, sa...
    Spero di rivedere i vecchi amici.

Roberto 3801323800

locandina a breve sul sito Veteran Car Club Viterbo

Predefinito

Caro Roberto, mi fa molto piacere leggerti, pensi che ci sia un piccolo posticino per un vecchietto ancora tutto pepe, per la sua vecchia Jeep e per la sua "invadente" telecamerina?
    Se c'è, conta me e Giacomo tra i presenti :-)

A presto.

3. Post

Citazione Originariamente Scritto da ryky Visualizza Messaggio
    Caro Roberto, mi fa molto piacere leggerti, pensi che ci sia un piccolo posticino per un vecchietto ancora tutto pepe, per la sua vecchia Jeep e per la sua "invadente" telecamerina?
    Se c'è, conta me e Giacomo tra i presenti :-)

A presto.

Ciao Ryky anche a me fa molto piacere risentirti e da collega vecchietto ti dico che se non venite mi offendo. Sarete sempre i benvenuti perchè di persone come voi non ce ne sono molte e per questo vi tengo sempre nel cuore. Detto ciò posso dirti che il percorso è molto bello e anche se un pò conoscete i posti ho aggiunto delle varianti molto interessanti. Voglio precisare poi, a tutti quelli che intendono partecipare e fermarsi a pranzo che per motivi logistici devono fare la preiscrizione.
    Un salutone
    Roberto

P.S. se mi dai la e-mail ti spedisco la locandina

Predefinito

Ciao Roby, hai posta.
    R.

Citazione Originariamente Scritto da roby54 Visualizza Messaggio
    Ciao Ryky anche a me fa molto piacere risentirti e da collega vecchietto ti dico che se non venite mi offendo. Sarete sempre i benvenuti perchè di persone come voi non ce ne sono molte e per questo vi tengo sempre nel cuore. Detto ciò posso dirti che il percorso è molto bello e anche se un pò conoscete i posti ho aggiunto delle varianti molto interessanti. Voglio precisare poi, a tutti quelli che intendono partecipare e fermarsi a pranzo che per motivi logistici devono fare la preiscrizione.
    Un salutone
    Roberto

P.S. se mi dai la e-mail ti spedisco la locandina

5. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ryky Visualizza Messaggio
    Ciao Roby, hai posta.
    R.

Ok, è possibile visionare la locandina anche sul sito del Veteran Car Club Viterbo ed Eventi 4x4.

6. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roby54 Visualizza Messaggio
    Ok, è possibile visionare la locandina anche sul sito del Veteran Car Club Viterbo ed Eventi 4x4.

La ricognizione fatta domenica, a seguito delle forti pioggie è stata abbastanza impegnativa specie quando la strada davanti a noi terminava perchè era franata...
    Non ci arrenderemo però per questo "piccolo" inconveniente, a presto!

7. Predefinito

ATTENZIONE Raduno rimandato di qualche giorno causa siccità... a breve comunicherò la data.
    Scusate ma è mia abitudine far le cose per bene o niente...

8. Predefinito

La data del "2° Tuscia Retrò 4x4" è il 29 Novembre 2015, chi si vuole fermare a pranzo dovrà fare la preiscrizione entro e non oltre il 25, potete trovare la locandina sul sito Veteran Car Club Viterbo, vi aspettiamo!

per info 3801323800 Roberto

9. Predefinito

Tutto pronto per il raduno, fango quanto basta e prove facoltative per tutti i gusti, ricordo a chi si ferma a pranzo di farcelo sapere entro il 25, a presto!

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ciao Roby, oggi non ti ho potuto salutare prima di andare via ma volevo ringraziare te e tutti gli amici dello STAFF per la bellissima giornata che ci avete fatto trascorrere. Siamo stati molto bene e il percorso è stato interessantissimo. Comunque volevo dirti che non avevo dubbi considerando che anche gli altri appuntamenti sono stati molto soddisfacenti.
    Grazie di cuore e a presto.

P.S.
    quando avrò sistemato qualche spezzone di filmino e qualche foto sarà mia cura inviare il link della pubblicazione su YouTube.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •