Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: iscrizione asi veicoli storici

Predefinito iscrizione asi veicoli storici

sono nuovo ho acquistato una jeep Wrangler yj 2.5 immatricolata 1992 e sto cercando di farla storica mi hanno chiesto il numero punzonato sullo chassis e non lo trovo leggendo su internet ho letto che alcune Wrangler omologate Renault non lo stampinavano volevo sapere se è veritiera questa affermazione se no dove si trova questo benedetto numero di telaio e se dove essere vera ho letto pure che si potrebbe farlo stampinare in motorizzazione...
    grazie aspetto una vostra risposta

Iscrizione
    Feb 2005
    Fuoristrada
    Pajero 2.5TDI V24
    Città
    BIELLA

Predefinito

In motorizz. te loe fanno se c'è un motivo per esempio il vecchio No. illeggibile come è successo a me, se non sai dov'è è come la legge che non ammette l'ignoranza della stessa.

Iscrizione
    Nov 2007
    Fuoristrada
    Stuntman Samurai 1.3
    Città
    Molise

Predefinito

Stessa cosa successa ad un amico.InMotorizzazione l'hanno ristampata solo che ha dovuto rifare il collaudo.

Controlla se è al lato del passeggero o vicino alla ruota anteriore o al centro o se magari è coperta da antirombo o vernice.

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

dico la mia: quando fai la revisione periodica è la prima cosa il controllo del No telaio.... cmq avevo una renault 19 nuova, il No era serigrafato nel bagagliaio (ke bestie!!) e x vederlo ci si doveva trovare con la testa china e con una precisa angolazione..... sto c***o di numero si illuminava come le cartoline che muovendole cambiano l'immagine!!!!

ti consiglio di passare in conce o da autoriparatori del settore... come del resto ho dovuto fare io! buona fortuna

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •