Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Informazioni su Cherokee a noleggio in CileC

1. Predefinito Informazioni su Cherokee a noleggio in CileC

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Sono in procinto di noleggiare un mezzo in sud america (Cile) tra le altre vetture mi propongono anche una Cherokee a benzina, ho chiesto maggiori informazioni sulla cilindrata e sui consumi oltre che sul cambio se automatico o manuale e se ha il riduttore (immagino di si)

spesso le auto prendono nomi diversi a secondo dei paesi per questioni di marketing oppure i modelli e le opzioni che possono essere diverse

ad esempio la mahindra Goa italiana in Cile (e anche in India) si chiama Scorpio, la Nissan Terrano in cile è un pick up

volevo farvi qualche domanda visto che di sicuro conoscete i mezzi

c'è differenza tra grand Cherokee e Cherokee? (ho chiesto di specificare)

si abbattono i sedili/il sedile posteriore? questi formano un piano unico come molti mezzi moderni o rimangono piegati dietro ai sedili posteriori occupando spazio?

vorrei poterci dormire nei luoghi dove non c'è nulla e se sotto è irregolare devo far tagliare una tavola e degli spessori, mentre se il sedile ripiegandosi si mette in verticale dietro a quelli anteriori, dovrei chiedere di smontarli

per adesso queste domande appena sò di più vi informo

Grazie per qualsiai informazione

Iscrizione
    Sep 2011
    Fuoristrada
    WH 3.0 06 ZJ 5.9 98
    Città
    Castenaso Bologna

Predefinito

Fra Grand Cherokee e Cherokee c'è una notevole differenza!
    Sarebbe meglio se ti facessi mandare delle foto della Jeep,sarebbe più facile aiutarti

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Beh innanzitutto complimenti ed auguri per il viaggio... tieni solo presente che DI NORMA il noleggio ti promette un modello di macchina o SIMILARE, in quanto le dinamiche di uscita, rientro, spostamento tra le sedi e manutenzione rendono la disponibilità di quel determinato modello in un determinato giorno difficilmente prevedibile.
    A volte beninteso hai anche delle piacevoli sorprese. Al primo viaggio in USA erano rimasti senza "compact" ed ho dovuto subire un upgrade gratuito a coupè dodge v6...
    In Spagna volevamo una utilitaria per farci solo un girello attorno a Valencia, ma ispirandogli fiducia il noleggiatore per pochissimi euro in più mi ha rifilato da rodargli una BMW appena arrivata.
    Praticamente non ho memoria di aver mai preso un' auto a nolo che fosse esattamente quella che mostravano al momento della prenotazione. Unica eccezione forse una volta a Tenerife, con l'economia dei noleggi locali volevo provare la Jeep jk , l'ho chiesta specificatamente, e me l'hanno fatta trovare. Ma comunque era una Unlimited.
    Ultima modifica di Marco; 23-09-2015 alle 21:26
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

4. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Grazie, è la quarta volta che vado, si sò che posso trovare un mezzo equivalente, ad esempio per la Hilux non me lo assicurano, per la cherokee forse si, ho chiesto lumi su quale modello (Grand o normale) e anche sulla trasmissione, anche io a volte ho avuto piacevoli sorprese dai noleggiatori ma anche qualche furbata

chiedo anche le foto

appena mi risponde vi dò queste infomazioni

spero che i nomi e i modelli corrispondano, sto cercando nei siti Jeep e Toyota cileni per capire, nel loro catalogo non c'è la cherokee, comunque lo conosco dal 2007 però un pò ci prova sempre

ciao grazie
    Ultima modifica di rubylove; 23-09-2015 alle 21:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •