Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Indecisione per usato,voi che dite?

Iscrizione
    Jun 2008
    Fuoristrada
    mitsubishi pajero 3.2 did
    Città
    brescia

Predefinito Indecisione per usato,voi che dite?

Buonasera ragazzi,ho deciso che dopo 4 anni di astinenza ricomprerò un v60 usato(ho gia avuto un 3 porte manuale),questa volte per esigenze di spazio prenderò un 5 porte,il mio budget sarà tra i 5 e i 7 mila euro,lo userei poco,circa 7 mila km all anno(tragitto casa lavoro,6km al giorno,solo quando piove e per le ferie 2 volte l anno e per qualche gita in montagna qui vicino casa),io ne ho già avvistati un paio:
    Un manuale con 190mila km e volano,ammortizzatori e tendi catena nuovi a 5000 o un altro con 170mila km automatico allo stesso prezzo,voi cosa consigliate?
    Al mio si era rotto il volano e mi era costata cara,in questo caso sarei ok,ma ho sentito parecchi dire che è meglio automatico,voi pajeristi che mi consigliate?
    Quanto campa un cambio.automatico?non sono molto convinto sulla durata di questi cambi

Grazie mille a tutti

Iscrizione
    Jun 2008
    Fuoristrada
    Città
    brescia

Predefinito

Ah,ne ho visti anke altri 2 tra i 160 e i 170 mila manuali a 7000 euro...ma sinceramente preferirei spendere un po meno nell acquisto e poi se bisogna fare qlk lavoretto lo farei io visto ke faccio.il meccanico di mezzi movimento terra

Iscrizione
    Jun 2008
    Fuoristrada
    Città
    brescia

Predefinito

Nessun pajerista che mi aiuta?

4. Predefinito

Ciao, io ti consiglio l'automatico, zero problemi di frizione ogni tanto cambi l'olio del cambio e ti dura quanto la macchina, molto più comodo del manuale e poi il cambio del papero è un bel cambio, adattivo con la possibilità di usarlo in manuale.

Iscrizione
    Jun 2008
    Fuoristrada
    Città
    brescia

Predefinito

Ok grazie mille gericoland

whatamanz Guest

Predefinito

Senza dubbio automatico

Iscrizione
    Jun 2008
    Fuoristrada
    Città
    brescia

Predefinito

Ok grazie mille...scusate ancora una cosa per quando andrò a vederle e provarleer inserire il 4h 4l ecc ecc come si fa con l automatico?col mio manuale potevi farlo anke in movimento ma dovevi schiacciare la frizione,con l automatico le devo inserire da fermo?

8. Predefinito

Da 2H a 4H anche in movimento, con marcia inserita. da 4H a 4Hlc (differenziale centrale bloccato) e a 4H con ridotte solo da fermo ed in folle ( N ).

whatamanz Guest

Predefinito

E con sterzo diritto

Iscrizione
    Oct 2014
    Fuoristrada
    Pajero v80

Predefinito

E radio spenta.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura