Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: indicatore olio gd250 1992

1. Predefinito indicatore olio gd250 1992

Come da titolo,la spia olio su questi g,indica la pressione,giusto?
    quindi a motore acceso se indica il livello max è indice di un buon stato del motore o non vuol dire nulla...
    grazie a tutti
    Ah!dovrei aver trovato finalmente il mio g! Un 250 del 1992 con 130.000.tenuto bene e unico prop.
    avevo solo questo dubbio...li indica quasi il max
    ciao ciao

2. Predefinito

Un aggiunta,il motore del 250 del w461,è indentico a quello della w463?

3. Predefinito

Scusate,w460....

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    Mercedes GD300/460
    Città
    Noto

Predefinito

Il livello alto della pressione olio fa presuppore uno stato del motore buono.
    Il motore è praticamente identico tra 460 e463

5. Predefinito

Immaginavo,certo è solo una delle tante cose da valutare certo....ci son ddue gd250 interessanti,uno appunto serie w460 e l'altro w463 con km e stato d'uso pressocchè uguali....dovrò decidere tra i due.....diventerebbe quasi la 1 auto.....da usare poco max 20000km annui...pareri sulle due seri?io propengo x la w460 più spartanotta....ma l'penso sia identica come affidabilità etc....

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    Mercedes GD300/460
    Città
    Noto

Predefinito

beh, se deve essere una "prima auto" io, a parità di condizioni, (e considera che sono un "felice possessore" di un 460) propenderei per il 463.
    forse è un pelino più "delicato" nel sistema dei blocchi idropneumatici, ma dalla sua ha sicuramente interni più confortevoli e l'integrale permanente.
    Non vorrei dire cavolate, ma mi pare che il 2500 del 463 abbia anche qualche cv in più rispetto al corrispondente 460

7. Predefinito

È una bella lotta...comunque si,qualche cv in più l'ha!sarebbe bello trovare un gd290,maaaaaaaa merce rara!
    grazie x i lumi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •