Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Terrano II 2.7 serie numerata (7 posti)

1. Predefinito Terrano II 2.7 serie numerata (7 posti)

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve a tutti,
    mi hanno offerto un Terrano II del 2003, km. 150.000, 7 posti appartenente ad una serie limitata. Non ricordo il nome della serie: può essere OFFROAD?

Addirittura sul tunnel centrale c'è il numero dell'auto perché ne hanno prodotto un numero limitato.

Prezzo 7.000 €.

E' ragionevole?

Grazie.

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

Se le condizioni sono molto buone, secondo me non è troppo costoso, anche se punterei a 1.000 Euro di ribasso. Sono comunque 12 anni, e se non è ancora stata fatta, la frizione sarà finita.

3. Predefinito

la serie limitata Anniversary presentata nel dicembre 2000 per festeggiare i 50 anni di produzione 4xe Nissan, era disponibile all'inizio in soli 600 unità, è full optionals con interni in pelle, inclinometro digitale.
    per la frizione se ben usata dura molto, io sono a 326.000 km all'attivo frizione ancora originale

4. Predefinito

Per quel prezzo deve essere come nuovo :-) Tieni presente che il terrano nasconde bene i kilometri percorsi per cui potrebbero essere anche 250.000 e sembrare più giovane. Io non spenderei più di 4000 - 5000 euro ma deve essere immacolato.

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

326.000 km con frizione originale? Come diamine fai?

6. Predefinito

si 326.000km unicopropietario da 16 anni lo ho sempre guidato io..............
    ne ho visti con 400,000km con la frizione originale, nella casistica è più probabile che ceda prima lo spingidisco..

7. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    O prima ancora il cuscinetto dello spingidisco perché scorre male sul suo supporto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •