Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aria condizionata

Predefinito Aria condizionata

Ciao a tutti,
    Olevo chiedervi se il v20 montava l'aria condizionata di serie in tutti i suoi anni di produzione oppure se si trattava di un optional e, nel caso, se esista un kit per montarla su un modello che ne fosse sprovvisto.
    Grazie mille!

Iscrizione
    Feb 2005
    Fuoristrada
    Pajero 2.5TDI V24
    Città
    BIELLA

Predefinito

Non credo sia mai stato un optional, piuttosto nel corso degli anni di produzione del V20, circa 10 si sono viste tantissime versioni anche a seconda dei paesi di destinazione, si può dire che il V20 è stato condito in molte salse tra tetto apribile, lava fari, blocco differenziale (non solo sul GLS) e altre cose non esiste una versione perfettamente uguale all'altra.

Predefinito

Quindi in pratica posso aspettarmi di trovare l'aria condizionata su qualunque pajero v20 anche se il venditore non lo specifica? Ovvio non mi aspeto un clima automatico...

Iscrizione
    Aug 2013
    Fuoristrada
    Pajero V44 GLS 1996
    Città
    Cantù (Co)

Predefinito

Nel libretto d'uso viene riportato un solo tipo di condizionatore (quello con climatizzatore a 2 posizioni, ECONO e A/C), quindi dovrebbe esserci su tutti i modelli. Ad essere un optional, invece, dovrebbe essere il controllo del clima separato per il posteriore (tipo bi-zona?)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andre90 Visualizza Messaggio
    Nel libretto d'uso viene riportato un solo tipo di condizionatore (quello con climatizzatore a 2 posizioni, ECONO e A/C), quindi dovrebbe esserci su tutti i modelli. Ad essere un optional, invece, dovrebbe essere il controllo del clima separato per il posteriore (tipo bi-zona?)
    capito. allora domani posso andare a cuor leggero a vedere questo v20 (nella speranza di portarlo a casa).La battaglia piu dura sara convincere la consorte a lasciarci montato lo stereo a cassette..

Iscrizione
    Aug 2013
    Fuoristrada
    Pajero V44 GLS 1996
    Città
    Cantù (Co)

Predefinito

La questione dello stereo a cassette non dovrebbe essere un problema insormontabile: si trovano anche a meno di 10 € degli adattatori da lettore cd/mp3 per il mangianastri

Iscrizione
    Nov 2006
    Fuoristrada
    Pajero 2.5 GLS 3 porte
    Città
    Paderno Dugnano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteo1130 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Olevo chiedervi se il v20 montava l'aria condizionata di serie in tutti i suoi anni di produzione oppure se si trattava di un optional e, nel caso, se esista un kit per montarla su un modello che ne fosse sprovvisto.
    Grazie mille!
    Ciao
    A memoria ricordo che i GLS sia a 3 che a 5 porte lo avevano tutti di serie sin dal 1991
    I GLX alcuni si è altri no a seconda delle versioni se "clima" o meno. Anche per questo modello sia 3 che a 5 porte.
    Il wagon prevedeva la regolazione ai posti posteriori benché il modello di climatizzatore fosse uguale per tutti.
    Spero aver ricordato bene

Predefinito

ok.. il clima c'era. Giovedi.dovrei portare a casa il mio v20 gls

Iscrizione
    Nov 2006
    Fuoristrada
    Pajero 2.5 GLS 3 porte
    Città
    Paderno Dugnano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteo1130 Visualizza Messaggio
    ok.. il clima c'era. Giovedi.dovrei portare a casa il mio v20 gls
    Bene
    Se poi vorrai postare qualche foto sarò lieto di ammirarlo
    A te la scelta
    Grazie
    Gian

Predefinito

Lieto di inserire le foto non appena gli avro dato una bella ripulita!! Sono rimasto colpito nel vedere una macchina di 22 anni senza la minima botta sulla carrozzeria.. nemmeno una sportellata! Solo qualche segnettoqua e la sulla vernice e qualche graffio sulle plastiche degli interni.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •