Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Pinin 1.8 GDI air si spegne

Predefinito Pinin 1.8 GDI air si spegne

Ciao ragazzi il mio pinin si spegne di colpo non riesco ad accelerare che non regge e si spegne . al minimo rimane in moto per un po poi si arresta . va in moto a fatica . la pompa quella sotto al sedile va bene va a 4 MB . il corpo GDI quando giro la chiave per la messa in moto fa il ticchettio solito . qualcuno sa di cosa si tratta . abbiamo pulito il blocco del GDI . non va

Iscrizione
    Jun 2014
    Fuoristrada
    pinin 1.8 gdi

Predefinito

purtroppo non so aiutarti , comunque portalo subito dal tuo meccanico di fiducia, non necessariamente alla casa madre non penso sia cosa così grave, alla mia quando c'è qualcosa che non và per stare tranquillo la porto subito dal dottore e nonostante i 15 anni e i 140.000 km và che è una bomba.

3. Predefinito

ti si accende la mitica spia arancione??? ho paura che si tratti del pezzo più costoso della nostra piccola belva..............IL CORPO FARFALLATO!!!
    ti auguro di cuore che il problema sia un altro, ciao fammi sapere.

Predefinito

Presumo anche io che sia il corpo farfallato, non disperare si può riparare qualcuno aveva inserito il procedimento passo passo

Iscrizione
    Apr 2015
    Fuoristrada
    Pajero Pinin 2000 GDI anno 2001 km 95000
    Città
    Genova

Predefinito

Se cerchi nelle discussioni sul vecchi forum trovi molte informazioni in merito c'è poi un video su YouTube che spiega molto e nelle discussioni di cui sopra trovi anche un link ad una ditta tedesca su ebay che te lo ripara

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •