Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: che pizza la niva...NIVAPIZZATA!

1. Predefinito che pizza la niva...NIVAPIZZATA!

PER TUTTI I NIVISTI MILANESI (E NON) CI TROVIAMO DOMENICA 2 FEBBRAIO
    alla pizzeria Spartacos, in via Chiasserini 16, milano, zona Bovisasca , alle 20.00.
    Nivarulez MIlano

2. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex T-34 (mariorossi) Visualizza Messaggio
    PER TUTTI I NIVISTI MILANESI (E NON) CI TROVIAMO DOMENICA 2 FEBBRAIO
    alla pizzeria Spartacos, in via Chiasserini 16, milano, zona Bovisasca , alle 20.00.
    Nivarulez MIlano

Bovisasca è la mia zona... purtroppo domenica lavoro ma tenetemi da conto se organizzate qualche uscita per campi
    sempre abbiate voglia di portarvi dietro uno alle prime armi.

3. Predefinito

ciao mockba993, ci beviamo una birra quando vuoi! domenica noi andiamo in pista da cross a gorla minore, se vuoi venire ci fa molto piacere senno più avanti facciamo qualcosa di più tranquillo. se vuoi su face book ci trovi sul gruppo: NIVA RULEZ MILANO - LOMBARDIA. Ciao!

4. Predefinito

Vi proverò a contattare tramite Facebook ma non ho un account mio personale ma uno di lavoro che pubblicizza la casa che ho in affitto...quindi se vedete qualche messaggio da un top floor ...sono io.
    per ora tramite il vostro Facebook sono riuscito a contattare solo fulvio metaller...che gentilmente mi ha girato il contatto del suo meccanico ,persona molto seria e conoscitore della niva!
    per questo week ho turno sera-notte sia sab che dom quindi mi sà che dormirò il pome di domenica.

5. Predefinito

facciamo una nivabirrata alla ratera decidi tu la sera anche in settimana, io contatto gli altri.

6. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex T-34 (mariorossi) Visualizza Messaggio
    facciamo una nivabirrata alla ratera decidi tu la sera anche in settimana, io contatto gli altri.

più che volentieri dai sett prox ti mando un messaggio, ma potrebbero essere buoni come giorni giove o mercole...
    daie son contento di conoscervi , poi così mi dici finalmente dove hai preso quella banda parasole così sovietica...
    Ultima modifica di mockba993; 24-01-2014 alle 01:11

7. Predefinito

fatta stampare da mè, stile super soviet è il mio preferito... mer o giov benissimo ma fammi spere in anticipo per avvisare tutti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •