Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 34 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 338

Discussione: Tunisia ottobre 2014

1. Smile Tunisia ottobre 2014

Lo so e presto e qualche fortunato magari ci andrà anche prima , ma il gruppone penso che si costituirà qua , quindi si può cominciare a far galoppare la fantasia.........:-) (WhatsApp e già rovente da qualche giorno )

Orientativamente fine ottobre (dopo il Trybe ) ma la data precisa adesso non ha importanza , mettiamo giù qualche idea e perche' no... anche qualche novità...

2. Predefinito

Grande Sergio!!! Come detto, farò di tutto e anche di più...non garantisco la mia discesa nel 2014 ma almeno provarci in ogni modo devo farlo :-) mi incuriosisce molto l'idea di andar giù in ottobre!

Predefinito

Se e per i primi di Ottobre ci faccio un pensierino pure io !! dopo meta mese sono occupato con le Olive...

4. Predefinito

@ MOMO.. Ehh non so con quella macchina li... bisogna valutare bene....:-))

@ Nik.. il clima di giorno e' piu o meno uguale , piu freschino la sera ma dovremmo evitare quel fastidioso vento che c'e' ad Aprile...

Predefinito

non come quando perché ma ci sono al 100%

6. Predefinito

Azz Sergio così ci ingolosisci di brutto :-D

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sergio56 Visualizza Messaggio

@ Nik.. il clima di giorno e' piu o meno uguale , piu freschino la sera ma dovremmo evitare quel fastidioso vento che c'e' ad Aprile...
    Io ho ricordi di ottobri piovosi e ventosi piu' che a primavera.

Con Ale, Paolo e qualche altro eroe si sta cercando di stabilire una data... marzolina o al limite aprile... la discesa e' quasi certa.

8. Predefinito

Mauro ... ci vuole un po di fortuna ma i giorni di pioggia previsti sono simili

http://www.holidaycheck.it/climate-w...d-id_6720.html

9. Predefinito

Gris, ma tu valuti ANCHE una discesa ad ottobre o fai solo quella di marzo-aprile?

Pagina 1 di 34 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •