Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Noleggio Mahindra Scorpio in cile

1. Predefinito Noleggio Mahindra Scorpio in cile

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Dovrei prendere a noleggio un mezzo in sud america, il pick up è il mezzo da preferire ma alla fine il cassone non serve a nulla a meno che non ci monti sopra una tenda adatta e questo lo valuterò

se ci metti qualcosa dietro, te lo rubano e se non te la rubano si riempie di polvere anche con la copertina

L'ideale è un mezzo chiuso ma non si trovano facilmente (a prezzi umani) l'unica ad avere un prezzo accessibile è la Mahindra che costa meno di una Hilux 4x4 doppia cabina (di sicuro migliore)

Volevo chiedere se qualcuno la conosce, il modello si chiama Scorpio, ma da quello che vedo dovrebbe essere quella che in Italia si chiama Goa, motore 2,2 common rail o 2,5 precamere (credo)

Volevo sapere se è un mezzo mediamente affidabile, non devo fare niente di molto impegnativo, piste sassose, sabbiose, strade non asfaltate consolidate e qualche pezzetto più impegnativo ma senza passaggi particolari

Inoltre se qualcuno ce l'ha mi servirebbero le misure interne, ovvero la lunghezza dai sedili posteriori al portellone (anche mandandoli avanti) e se ribaltando i sedili si forma un piano dove si può dormire in emergenza con un materassino

ho provato a contattare la mahindra ma al momento non hanno risposto

grazie a chi mi fornirà qualche info, spero che qualcuno l'abbia comprata
    Ultima modifica di rubylove; 09-09-2015 alle 12:17

2. Predefinito

Deve aver avuto un successone la mahindra tra gli appassionati!

opinioni e informazioni zero?

Iscrizione
    Jul 2006
    Fuoristrada
    Defender Td4 90 sw E alas
    Città
    Peaio (Belluno)

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Non conosco il Cile, ma io non ci andrei con una Mahindra (e neanche con un Land, nonostante io sia defenderista !!!!!, ma con questo non voglio
    assolutamente mettere sullo stesso piano Mahindra e Defender).
    In certi posti solo alcuni modelli di Toyota

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •