Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: Info Grand cherokee 2.7 crd x nuovo acquisto.

Predefinito Info Grand cherokee 2.7 crd x nuovo acquisto.

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti mi chiamo Antonio e sono nuovo del forum, chiedo a voi possessori info su tale mezzo anni 2002/2005 eventuali parti deboli da controllare, eventualmente anche sul modello a benzina 4.7, sapete dirmi di noie o altro.Grazie a tutti in anticipo.
    Antonio.

Iscrizione
    Dec 2012
    Fuoristrada
    Patrol Y61 2.8
    Città
    Santu Lussurgiu

Predefinito

Motore: 1) Primo tra tutti, gli iniettori. Sul 2.7 sono stati rari i casi in cui questi non abbiano presentato sfiati. Il problema non è il fatto che questi sfiatino, ma se a sfiatare sono il 4° ed il 5° iniettore sono rogne. O tiri giù il motore o tagli la carrozzeria sotto al parabrezza per poterci lavorare.
    2) Tubi gasolio bassa pressione, se non è mai stato fatto metti in previsione la sostituzione immediata.
    Impianto elettrico: Cavi portiera, il cavo di massa tende a rompersi controllalo sfilando la cuffia che è nella portiera.
    Clima: I modelli prodotti prima del 2004 hanno come difetto la rottura dell'alberino che comanda le palette. Controlla il funzionamento del clima facendo il ceck.
    Albero di trasmissione anteriore: Controlla la cuffia lato T-CASE se è rotta il giunto potrebbe avere vita breve, va sostituita immediatamente.
    Bushing tiranteria. Controllali bene altrimenti il DW è assicurato.
    Se mi viene in mente qualcos'altro aggiorno.
    Ciao.
    Ultima modifica di sea77; 13-09-2015 alle 08:53

Predefinito

Ciao, grazie per la risposta, ne ho addocchiate due una 2004 unico proprietario con 120000 km e nessun lavoro ( iniettori ,palette riscaldamento,leveraggio cambio aut.) fatto , l'altro 2003 2 proprietari con quei lavori fatti e dimostrabili e 140000 km sono un po indeciso sul da farsi.
    Antonio

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    WJ 2700 CRD 2005
    Città
    Sassari WJ crd 2005

Predefinito

Ma mica è detto che la 2004 debba poi farli quei lavori.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xfabio Visualizza Messaggio
    Ma mica è detto che la 2004 debba poi farli quei lavori.....
    Ciao, abbiate pazienza ,perchè il 2004 no ,era stato già aggiornato dalla casa?
    Grazie.
    Antonio

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Ciao Antonio1

io credo che xfabio intendeva dire che : non è assolutamente certo che quei suddetti problemi capitino al modello del 2004,in quanto non è che siano capitati al 100% dei WJ 2.7 CRD. forse sì ma forse anche no.

Ti consiglio di aggiornare il tuo profilo con il luogo di residenza,in attesa di completarlo con il modello di Grand Cherokee che stai cercando

Giacomo

Predefinito

Ciao,
    il 2003 e il limited ,mentre il 2004 km 120000 senza un graffio è il modello Laredo ed è veramente bello la mia paura è quella di dover andare dal meccanico per mettere mano al cambio o gli iniettori, ed è questo che mi spaventa.
    Antonio.

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Quanti soldi vogliono per entrambi ?
    così senza saperlo io opterei per quella del 2003/140000 Km

Giacomo

Iscrizione
    Nov 2007
    Fuoristrada
    GC WJ 2.7 CRD Overland
    Città
    Varano Borghi (VA)

Predefinito

Io non ti consiglio il Laredo era la versione base del WJ. Molto meglio il Limited e meglio ancora l'Oveland il top della gamma

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da giacomom Visualizza Messaggio
    Quanti soldi vogliono per entrambi ?
    così senza saperlo io opterei per quella del 2003/140000 Km

Giacomo
    Ciao Giacomo,
    si in effetti l 2003 e la versione limited quindi più bella dell'altra,il prezzo 3.500 per il 2003, mentre il 2004 vorrebbe 5000 ,sto aspettando risposta dal proprietario del 2003 in quanto oggi aveva un appuntamento con un signore che l'aveva contattato prima di me , vediamo cosa succede , vi terrò aggiornati, se qualcuno ha altri consigli ben vengano.
    Grazie

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •