Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Misure gomme omologabili tr 3.3 td

Iscrizione
    Sep 2015
    Fuoristrada
    galloper, patrol 3.3 td
    Città
    Nuoro

Predefinito Misure gomme omologabili tr 3.3 td

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve a tutti, sono nuovo del forum, e ho visto che diverse discussioni trattano l'argomento, ma non ho trovato la risposta a una domanda: esiste un elenco ufficiale delle misure omologabili dei pneumatici per la Patrol 3.3 td?
    Nissan non risponde e mi rimanda a Cetoc, che mi dice "scrivi sul modulo le misure che vuoi e poi vediamo se possiamo omologarle".

Iscrizione
    Nov 2010
    Fuoristrada
    Maverick
    Città
    Abruzzo

Predefinito

sul mio c'erano le 235/75-15" e le 30-9,50-15 in aggiunta alle 205R16 di serie.

vedi quelle che vorresti mettere e prova a chiederle....ma è chiaro che si può fare entro certi limiti (che non ricordo).
    mi pare che ad es le 31" le ammettevano.

ps oggi ci sono nuove normative in merito alle omologazioni e devono esserlo anche i cerchi (ti conviene chiedere per quello direttamente in Motorizzazione)

Iscrizione
    Sep 2015
    Fuoristrada
    galloper, patrol 3.3 td
    Città
    Nuoro

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    E' andata meglio del previsto, hanno risposto dal cetoc che mi possono omologare le 235 70 16, le 255 70 16 e la 31 10,5 15. Ovviamente opterò per queste ultime, per le quali tra l'altro ho dei cerchi perfetti. In compenso mi hanno negato l'omologazione del terzo posto anteriore. Inspiegabilmente a loro non risulta che esista tale versione. Se qualche amico di buona volontà ha un mezzo omologato così è mi manda la scansione del libretto sarei veramente grato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •