Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Distanziali Isuzu D-Max Roadmap 2007 Automatico

Iscrizione
    Aug 2015
    Fuoristrada
    Isuzu D-Max Roadmap ATM
    Città
    Dalmine

Talking Distanziali Isuzu D-Max Roadmap 2007 Automatico

Buongiorno Ragazzuoli sono un Neofita del Mondo del Fuoristrada tanto che nn ho ancora il mio 4x4 me l'ho consegnano nei prossimi giorni… Comunque Bando alle Ciance…
    Vorrei montare 4 distanziali Ruota e vorrei mettere 30mm anteriori e 50 posteriori vi sembra una grandissima Caz*ata? Mi potete dare dei Pro e dei Contro…
    Accetto insulti :-)
    Misure disponibili 30/38/50 cosa è meglio come alternativa alla mia idea se è fattibile...

2. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexaura Visualizza Messaggio
    Buongiorno Ragazzuoli sono un Neofita del Mondo del Fuoristrada tanto che nn ho ancora il mio 4x4 me l'ho consegnano nei prossimi giorni… Comunque Bando alle Ciance…
    Vorrei montare 4 distanziali Ruota e vorrei mettere 30mm anteriori e 50 posteriori vi sembra una grandissima Caz*ata? Mi potete dare dei Pro e dei Contro…
    Accetto insulti :-)
    Misure disponibili 30/38/50 cosa è meglio come alternativa alla mia idea se è fattibile...