Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Info serbatoi maggiorati The long Ranger

Iscrizione
    Oct 2011
    Fuoristrada
    Hdj 80
    Città
    Acri

Predefinito Info serbatoi maggiorati The long Ranger

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    La programmazione di un viaggio nel deserto visto l'attuale situazione da quelle parti per ora è rimandata (ma solo per ora).
    Adesso però avrei trovato usato un serbatoio maggiorato della " The longo ranger" da145L per il Patrol che va montato al posto dell'originale e la tentazione di prenderlo è forte.

A questo punto vorrei sapere da voi se conoscete questo prodotto, se è fatto bene, di che materiale è se alluminio o semplice ferro zincato, insomma informazioni e consigli.

Iscrizione
    Jan 2004
    Fuoristrada
    HZJ78
    Città
    Oltre la Cortina di Ferro

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da fastfaby Visualizza Messaggio
    Adesso però avrei trovato usato un serbatoio maggiorato della " The longo ranger" da145L per il Patrol che va montato al posto dell'originale e la tentazione di prenderlo è forte....
    L'unico problema di questo prodotto e' ... il costo! Se lo trovi a buon prezzo portalo a casa!

Citazione Originariamente Scritto da fastfaby Visualizza Messaggio
    A questo punto vorrei sapere da voi se conoscete questo prodotto, se è fatto bene, di che materiale è se alluminio o semplice ferro zincato, insomma informazioni e consigli.
    Io ho uno di questi affari, non e' molto confrontabile con un affare artigianale/fatto in casa, questi serbatoi sono massicci in acciaio 'alluminato' (credo si dice cosi') bello spesso, hanno un sacco di nervature di rinforzo, fondo ancora piu' rinforzato in caso di urto col terreno, delle saldature belle toste, numerosi passaggi per aria/combustibile per bilanciare al massimo il carico di combustibile, e una verniciatura molto resistente nel tempo.
    Il mio dimostra una certa dose di usura e alcuni punti di ruggine dopo 14 anni, e l'ho tirato giu' per dargli una rinfrescata.
    Minkia se pesa!!! Una persona normale non ce la fa, in due la vedo dura .... si fa fatica pure a trascinarlo per terra!

Ecco, forse un problema sarebbe la valutazione peso/convenienza, specie se ti appesantisce il posteriore o abbassa un po' il retrotreno. Da valutare.
    Nel tuo caso se va messo al posto dell'originale fai tutte le prove del caso per il bocchettone di rifornimento e per il segnalatore di livello.
    Facci sapere!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •