Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: - Ridotte 4L lampeggiano all'infinito

Iscrizione
    Sep 2015
    Fuoristrada
    Tata Safari 3.0 dicor

Predefinito - Ridotte 4L lampeggiano all'infinito

Salve.

Sono un profano del 4x4. Ho da poco acquistato una Tata Safari 3.0 dicor del 2006. Al momento dell'acquisto ho rilevato un problema: spostando il selettore da 4H (trazione integrale) a 4L (ridotte) le ridotte non entrano: il led 4H rimane fisso e il 4L lampeggia all'infinito.

Ho letto (sempre qui) che esiste un metodo (software credo) di autodiagnostica. C'è qualche utente che potrebbe darmi ragguagli?

Saluti e grazie anticipate.

Predefinito

Ciao
    Allora non ho il tuo mezzo, ma quando lampeggia la spia x le ridotte e queste non entrano, non è mai un buon segno.
    Come hai detto devi avere una risposta più precisa dalla diagnostica che solo l'autofficinaTata può farti......i generici non vedono tutto purtroppo.
    Poi potrebbe essere solo un guasto elettronico, in caso peggiori qualcosa di meccanico non gira come deve o si è guastato.
    Comunque se hai acquistato da concessionario fai valere la garanzia.
    Se hai preso da privato, spero ti abbia fatto un buon prezzo.

whatamanz Guest

Predefinito

L'auto era ferma, in folle e con volante diritto quando hai cercato di innestare le ridotte? Molte volte questo è necessario per il corretto bloccaggio dei mozzi.

Iscrizione
    Jul 2013
    Città
    San Pietro Mosezzo(Novara)

Predefinito

sciannameasimone@gmail.com
    Mandami la tua mail che ti mando le istrizioni per fare il test del riduttore.Io ho il 2.2 ma è uguale

5. Predefinito

Dovresti anche schiacciare la frizione, altrimenti le ridotte non entrano

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •