Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Riscaldamento sedili WJ

Iscrizione
    Nov 2007
    Fuoristrada
    GC WJ 2.7 CRD Overland
    Città
    Varano Borghi (VA)

Predefinito Riscaldamento sedili WJ

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao ragazzi, vista la mia mole di quasi 93 Kg sono riuscito a non far funzionare più gli scaldachiappe anteriori a tutti e due i sedili.
    Volevo chiedere a Voi, se magari qualcuno è riuscito ad sistemarli?
    Da quanto ho letto si tratta di un filo, che unisce gli scaldachiappe e scaldaschiena al connettore, che con il peso si rompe perchè molto teso, e che basterebbe risaldarlo. Il mio problema è come si toglie la pelle dalla seduta? Ho provato ad armeggiare sotto e si sente come una bacchetta di plastica, che ho provato a fare indietreggiare e però ho paura di rompere.
    Qualcuno ha informazioni utili?
    Mi ricordo che il mitico Joe riusciva a cambiare il tutto in 40 minuti senza togliere il sedile dalle guide, alzando la pelle del cuscino e riversandola all'indietro.

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Ciao Gianluca,
    avevo già indicato la soluzione ed il procedimento da seguire; trovi il link al post numero 11 di questo thread: http://www.fuoristrada.it/showthread...achiappe/page2

l'età avanza…. HAHAHAHAHAHAHA!!!!!

Iscrizione
    Nov 2007
    Fuoristrada
    GC WJ 2.7 CRD Overland
    Città
    Varano Borghi (VA)

Predefinito

Ok ma li non è spiegato bene come sollevare la pelle della seduto, o meglio io non riesco a capirlo, e per questo che ho riproposto la domanda perchè nel frattempo magari qualcuno lo aveva fatto e poteva dare maggiori spiegazioni. A suo tempo qualcosa aveva spiegato Joe, ma per me non era sufficiente per intraprendere l'impresa. Ho anche scaricato una guida in inglese, ho provato a tradurla, ma non riesco a capire ugualmente, parla di ganci a forma di J ecc..
    Comunque mi sembra di capire che chi posside un WJ e non gli funziona lo scaldachiappe, non gli frega molto del suo non funzionamento.

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Il mio smise di funzionare meno di 24 ore dopo che la comprai, per fortuna quello della moglie funziona ancora, altrimenti sarei obbligato a sistemarlo... Hahahahahaha

come hai detto tu, a molti non interessa....

per sganciare la pelle, penso comunque che basti tirarla verso il basso, mi sembra che ci sia un profilo rigido a forma di U che si aggancia al bordo inferiore della scocca metallica del sedile

Iscrizione
    Nov 2007
    Fuoristrada
    GC WJ 2.7 CRD Overland
    Città
    Varano Borghi (VA)

Predefinito

Allora vuol dire che anche tu sei vicino al quintalotto... Ahahahahahah

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    No, supero di poco la metà, ma il problema non è il peso, ma la posizione della giuntura messa "accazzo" invece che con la testa....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •